Certificati di investimento - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Dax sceso a scoppio ritardato?? Ma già lo si sapeva da giorni che la Merkel probabilmente non riusciva a formare il governo....boh?!

ULTIME NEWS : La Merkel cerca di convincere l'SPD a formare un Governo di coalizione; ma, già un attimo dopo la fine delle ultime elezioni, Schultz aveva chiuso a questa possibilità.

Forse il crollo agli ultimi minuti, penso io, è dovuto al convincimento di una reale possibilità che si vada a nuove elezioni. Forse il tedesco medio non aveva pensato "realmente" a questa eventualità, che si sta,invece, concretizzando. Staremo a vedere. Tutto potrebbe accadere anche nei mercati...
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
io ho raggiunto la pace dei sensi!!!!
nel senso che ho esaurito il plafond certificati ... termine elegante per dire che non ho più un euro!!!!
finchè rimborsano i cert nel mio portafoglio (Cert_Vito) sto' solo a guardare!!!

Potra' sembrare na cavolata, ma e' vero: se uno non ha piu' cartucce da sparare, trascorre le giornate piu' serenamente.
Io e' da un paio di settimane che sono a secco (a meno della liquidita' pe rle spese correnti) e mi sento meno stressato
 

BRUNO66

Forumer storico
Potra' sembrare na cavolata, ma e' vero: se uno non ha piu' cartucce da sparare, trascorre le giornate piu' serenamente.
Io e' da un paio di settimane che sono a secco (a meno della liquidita' pe rle spese correnti) e mi sento meno stressato
Non posso che confermare; se non hai liquidità e certificati in utile ti accontenti di aspettare le cedole; se hai liquidità per rimborsi e/o vendite ti affretti a cercare di investire la liquidità, mentre in periodi di mercati dalla direzione incerta sarebbe molto più saggio tenersi una certa percentuale di liquidità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto