Leberna
Forumer storico
Lo chiedo perchè sul sito bnl dice "premio pagato".. ma magari si fa riferimento solo alla rilevazione andata a buon fine..Ma no, ma no, secondo me fai ancora in tempo . Accetto VOLENTIERI smentite se del caso.
Lo chiedo perchè sul sito bnl dice "premio pagato".. ma magari si fa riferimento solo alla rilevazione andata a buon fine..Ma no, ma no, secondo me fai ancora in tempo . Accetto VOLENTIERI smentite se del caso.
Lo chiedo perchè sul sito bnl dice "premio pagato".. ma magari si fa riferimento solo alla rilevazione andata a buon fine..
Ho dato un'occhiata alla scheda e francamente non ho capito molto.... vedo partecipazione up ,ma vedo anche premio di rimborso sul best of, non vedo barriera ,ma non vedo nemmeno protezione 100....Dopo lungo meditare ho fatto un grosso acquisto di IT0006737149. Sperodi averne compreso bene il funzionamento e in tal caso mi sembra "relativamente" tranquillo...relativamente!
Ho dato un'occhiata alla scheda e francamente non ho capito molto.... vedo partecipazione up ,ma vedo anche premio di rimborso sul best of, non vedo barriera ,ma non vedo nemmeno protezione 100....
Ho letto su certificati e derivati un nuovo certificato CH0387883801 con maxicedola. Dovrei recuperare un po di minus anche se scadono tra 3 anni.
Cosa ne pensate ?
Ho visto che oggi ha fatto un pò volumi credo sul denaro.
Attualmente i certificati con maxicedola quali sono ?
Grazie
ps: come struttura ricorda un pò il Twin Win descritto un paio di settimane fa
Dopo lungo meditare ho fatto un grosso acquisto di IT0006737149. Sperodi averne compreso bene il funzionamento e in tal caso mi sembra "relativamente" tranquillo...relativamente!
IT0006737149 Certificate Journal 502 pagg 8/9
Ho letto su certificati e derivati un nuovo certificato CH0387883801 con maxicedola. Dovrei recuperare un po di minus anche se scadono tra 3 anni.
Cosa ne pensate ?
Ho visto che oggi ha fatto un pò volumi credo sul denaro.
Attualmente i certificati con maxicedola quali sono ?
Grazie
ps: come struttura ricorda un pò il Twin Win descritto un paio di settimane fa
Non male vista così... e con l'effetto plus si ha una protezione notevole; ma....ma tutte le barriere potrebbero essere insufficienti visti i cedimenti continui delle valute. Chiaro spero di no, per te e pure per me.