Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo lungo meditare ho fatto un grosso acquisto di IT0006737149. Spero :brr: di averne compreso bene il funzionamento e in tal caso mi sembra "relativamente" tranquillo...relativamente!
Ho dato un'occhiata alla scheda e francamente non ho capito molto.... vedo partecipazione up ,ma vedo anche premio di rimborso sul best of, non vedo barriera ,ma non vedo nemmeno protezione 100....

Ho letto su certificati e derivati un nuovo certificato CH0387883801 con maxicedola. Dovrei recuperare un po di minus anche se scadono tra 3 anni.
Cosa ne pensate ?
Ho visto che oggi ha fatto un pò volumi credo sul denaro.

Attualmente i certificati con maxicedola quali sono ?
Grazie

ps: come struttura ricorda un pò il Twin Win descritto un paio di settimane fa

Ho letto su certificati e derivati un nuovo certificato CH0387883801 con maxicedola. Dovrei recuperare un po di minus anche se scadono tra 3 anni.
Cosa ne pensate ?

Grazie

Mi vengono in mente:
XS1143866777 (che paga 9 cedole per recupero ced. a memoria, ma valutazione ieri e quindi a tempo quasi scaduto per l'acquisto),
DE000HV4A4Z0 ma ce ne sono ben altri, penso che altri ti forniranno ISIN

Cosa ne pensate ?

Grazie

Opinione personalissima... se le minus scadono fra 3 anni, inutile avere fretta di compensare...

Non male vista così... e con l'effetto plus si ha una protezione notevole; ma....ma tutte le barriere potrebbero essere insufficienti visti i cedimenti continui delle valute. Chiaro spero di no, per te e pure per me.

In questi giorni c'è una ripresa della valuta RAND e speriamo che si mantenga.
Forse conveniva prenderlo 2 settimane fa con cambio a 17.
Comunque il tutto si gioca sull'andamento nel tempo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto