Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, cosa ne pensate del certificato su intesa isin XS1180173665. Oggi ho visto che c ‘è stata una vendita al meglio ed ha sbragato parecchio. Vorrei comprarne un po’, che ne dite?

Io ce l'ho da tempo e ho sempre incassato le (buone) cedole.
Il valore si è relativamente abbassato perché lo strike anticipato è quasi impossibile e, nello scenario pessimistico che si è instaurato da qualche settimana, c'è minore propensione al rischio specie se prolungato.
Va preso, secondo me, in un'ottica di mantenimento e molto meno per trading !

non mi pare sia cosi dispiaciuto, incrementa i flussi esteri e non si dimostra contrario né realmente pronto a intervenire..

Al momento Erdogan finge, con l'arroganza del dittatore, di gradire la svalutazione ma, a gioco lungo, per me non riuscirà più a controllare la situazione !
Dal punto di vista dell'investitore valuta turca assolutamente da evitare , come da grafico di Leon di qualche mese fa !

DE000CZ45NA6
c'e forse un motivo particolare x questi strike?
Non so rispondere, (forse una riedizione di un certificato) ma in effetti è un fatto curioso perché non corrispondono ai valori dei sottostanti alla data di emissione e sono valori rotondi (escluso il 3.20 di Intesa).
Il certificato non mi sembra malvagio.

Ultima modifica:
Ciao, cosa ne pensate del certificato su intesa isin XS1180173665. Oggi ho visto che c ‘è stata una vendita al meglio ed ha sbragato parecchio. Vorrei comprarne un po’, che ne dite?
DE000CZ45NA6
c'e forse un motivo particolare x questi strike?
Avevo già chiesto : sono i superstrike per chi non vuole subito il rimborso, ma le cedole per diverso tempo ( A me 2 Exane hanno rimborsato solo dopo due mesi e ho perso il flusso delle cedole)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto