oldmouseit
Forumer storico
ma nel 2021 il Ftse Mib esisterà ancora?
A me basta che il 20 dicembre il ftse mib sia a 20705 per guadagnare piu dell' 1%ma nel 2021 il Ftse Mib esisterà ancora?
spero che fino al 20 esista ancora... margine del 7%... grazie comunque a panmal 69 che lo ha segnalatoma nel 2021 il Ftse Mib esisterà ancora?
io parlavo di scadenza e cedola però....... corretto come da me scritto?
come lo vedi Maury? BMP mica puo' boccheggiare a vita.....
anche questo (DE000DT0TR31) come lo vedi?
Cosa pensate di questo reverse su BPER DE000HV407Y4?
mi permetto di fare alcune osservazioni su questo certificato: FREXA0002438 (New gold, Barrick gold e Northern star - 1% mese). Sono da poco iscritto e immagino che ne abbiate già parlato. Io l'ho preso da diversi mesi e lo ho in carico ad un prezzo intorno i 900. Grazie a Northern qualche mese fa ha realizzato il cosiddetto effetto SKY (tutte le cedole garantite fino alla fine del certificato - 9/9/2019. Il punto debole è sicuramente New Gold che fluttua parecchio ed ora quota 3,07 e la barriera sta a circa 2,55. Certo che comprato ai valori attuali (facile trovarlo anche a 880) con tutte le cedole garantite e con la possibilità di non sforare la barriera (new gold pur fluttuando è andato sotto il valore della barriere solo all'inizio del 2016) e, quindi vedersi restituire 1000 per certificato......