Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come promesso, pubblico qui in anteprima il file delle valute con l'aggiunta dei forward e di qualche analisi utile per capire cosa conviene fare con i propri certificati. Questo file verrà pubblicato anche sul sito CED e aggiornato settimanalmente.

Per qualsiasi dubbio sulla lettura chiedete pure
Come sempre un plauso a Leon che, prendendo spunto da un accrocchio artigianale, ha fornito al gruppo un ottimo servizio.
Davvero grazie per la capacità di condividere, vera molla allo sviluppo della conoscenza di tutti noi.
:cin:

Come promesso, pubblico qui in anteprima il file delle valute con l'aggiunta dei forward e di qualche analisi utile per capire cosa conviene fare con i propri certificati. Questo file verrà pubblicato anche sul sito CED e aggiornato settimanalmente.

Per qualsiasi dubbio sulla lettura chiedete pure

Grazie 1000 per l'anteprima... e grazie anche a chi ha organizzato il file di partenza... :bow:

Breakthrough made in Brexit divorce terms with U.K.: EU's Juncker
European Commission now recommends Brexit talks move to 2nd stage: Juncker
1:53a

Come sempre un plauso a Leon che, prendendo spunto da un accrocchio artigianale, ha fornito al gruppo un ottimo servizio.
Davvero grazie per la capacità di condividere, vera molla allo sviluppo della conoscenza di tutti noi.
:cin:

Ho dato già una occhiata e non posso che apprezzare il lavoro.
Non ho visto una legenda esplicativa dei vari titoli aggiunti (es. RTS, ecc.)
Forse non l'ho vista io; se non ci fosse suggerirei di aggiungerla. A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto