oldmouseit
Forumer storico
ma continui a comprare............Ci penso già da solo a "distrarmi"... ti assicuro...
hai visto la lira turca????
ma continui a comprare............Ci penso già da solo a "distrarmi"... ti assicuro...
Mi aspettano giornate di lotta con WEBANK
ma continui a comprare............
hai visto la lira turca????
Io ho ridotto da tempo in modo drastico la quota di investimenti in dollari (oggi meno del 10% e andrò al 5% entro fine anno a seguito di alcune scadenze in valuta che mi guarderò bene dal rinnovare).
Mantengo solo i certificati legati al cambio euro-dollaro, cercando di trarre profitto dalle oscillazioni .
si esatto..l'ho in carico da un mesetto a 75,xx... preso come pura scommessa, ma adesos inizio a CREDERCI veramente.........
Perchè no ! Spero tu vinca la scommessa che ora non appare più impossibile .. anzi
Ti seguo a ruota con il DE000DT7HZD4
Io ho da sempre una buona quota del mio portafoglio in USD... solo che ora ho liquidità su Fineco e le opzioni disponibili sono poche...
Io cambierei in euro adesso.... i rendimenti in dollari rischiano di essere vanificati dall'evoluzione del cambio, fenomeno completamente imprevedibile specie in questi ultimi 2-3 anni !
Maury dammi solo conferma perché ho tutti i dubbi del mondo.
Quindi chiusura UCG del giorno 5 dicembre 17,05 euro pari al 63,3% rispetto allo strike posto a euro 26,9355
Mi aspettavo per ogni 1000 investito di veder rimborsato 633 ed invece è ZERO