Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei incartato e si presenta un'opportunità, non puoi approfittarne...
Codesto e' giusto, ma magari l'opportunita' che si presenta poi si rivela una rimessa totale.Scherzi a parte,comunque penso di aver capito il tuo punto di vista noway e che penso si riassuma cosi':CASH is KING e in questo caso concordo con te

per il calo del dollaro sull'euro rispetto al momento della quotazione essendo il cert . in dollari
P.S.è un po' che non vedo amanita fino a poco tempo fa molto attivo...qualcuno sa qualcosa?
grazie.
l'ho preso col dollaro a 1.177.............
la mia era una curiosità dovuta alla parità del dollaro, il rialzo del fondo e il calo del certificato...........

che noia ... saranno almeno 2 settimane che sono incartato!!!
ho tutto investito in cert che scadranno a breve ... però non mi potrò muovo per almeno altre 2 settimane (ritardi di rimborsi permettendo)
Cert_Vito

non leggo neanche più il forum ...
S vuoi rendere piu' movimentato questo periodo vendi al meglio i tuoi certificati,sono sicuro che a breve rientrerai di tutta la liquidita':D

Si Ma se comprato oggi il certificate si ha sempre diritto alla maxi cedola, giusto?

grazie, a me interessava venderlo. se lo vendessi oggi la cedola la incasserei vero?

Data a partire dalla quale non si ha diritto alla MAXI cedola Condizionata (se condizione soddisfatta) (A titolo di esempio: in caso di sottoscrizione del prodotto il 12/12/2017, l’investitore non ha diritto alla cedola pagata il 19/12/2017)

Cosa ne faccio del DE000DE3BYB0 ? L'ho in carico a 133.15 e adesso c'è lettera per 138 e rotti.
La valutazione finale è al 10/01/2018.
Il wo (iShares Msci Brazil Fund) dovrebbe essere a +12.4% dalla barriera.
Idee? Aspettative?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto