leon3037
Forumer storico
esattoQuesto certificato rimborsa 120 se il nostro indice rimane invariato fino al 15/12/2017? DE000HV4ATB5 il certificato suddetto
esattoQuesto certificato rimborsa 120 se il nostro indice rimane invariato fino al 15/12/2017? DE000HV4ATB5 il certificato suddetto
Grazie della spiegazione..cmq, per me che ho una 50ina di certificate in portafoglio, c è da diventar scemi: cedola incondizionata, a memoria, ex date, giorno di pagamento, emittenti che pagano dopo 15 gg..ma io dico: ad anno nuovo questi prodotti dovrebbero essere più chiari all' investitore "medio"; perché non uniformare, per esempio, questo aspetto??perché è una cedola incondizionata senza opzione autocallable su un certificato emesso da Unicredit ( sarebbe stato uguale anche per Banca IMI o BNP Paribas), quindi il 15 è data di pagamento e oggi ex-date. Se ci fosse stata anche l'opzione autocallable, il 15 avrebbe avuto una valenza come rilevazione. Se l'emittente fosse stata UBS o Credit Suisse, allora il 15 sarebbe stata una data di osservazione fittizia con ex-date e pagamento successive.
SE no rimborso?esatto
E si diceva tutto OK per la banca della Moratti. Si è beccata lettera di ammonimento-incitazione per far fuori piu' rapidamente gli NPL.Ubi sfondata... cvd...
Secondo me il calvario arriva qualora alle stanze europee non piace il risultato delle prossime elezioni......E si diceva tutto OK per la banca della Moratti. Si è beccata lettera di ammonimento-incitazione per far fuori piu' rapidamente gli NPL.
Intanto, sul Corsera la new che questi ultimi aumentano e la Nouy prende tempo per altre mosse..
Un calvario!
XS1078653141 prevedeva una cedola ieri ma mi sembra che non la stia scontando nel prezzo..se viene acquistato oggi si prende cmq?
SE no rimborso?
XS1078653141 prevedeva una cedola ieri ma mi sembra che non la stia scontando nel prezzo..se viene acquistato oggi si prende cmq?