NoWay
It's time to play the game
Appunto ,di questo passo ci arriviamo nel 2030
Ma quello che è surreale che anche oggi l'America pompa e noi stiamo sui minimi... stato davvero comatoso...
Appunto ,di questo passo ci arriviamo nel 2030
Non ti scusare, avevo capito la tua ironia vista la giornata borsistica e le assurdità che succedono per adesso]
Questo non l'avevo considerato e quindi ti chiedo scusa per la mia battuta....
Sul debito pubblico sicuramente non sbagliano: di oggi l'aggiornamento sull'ulteriore aumento del debito......
E aggiungiamoci che la manovra finanziaria in corso di approvazione lo aumenterà ancora.... e si continua con i bonus......
poi in periodo elettorale la sagra delle promesse irrealizzabili a debito... se gli altri sono ai massimi storici e noi sotto dl 50 % un motivo ci sarà... il mercato può sbagliarsi nel brevissimo ma nel lungo difficilmenteSul debito pubblico sicuramente non sbagliano: di oggi l'aggiornamento sull'ulteriore aumento del debito......
E aggiungiamoci che la manovra finanziaria in corso di approvazione lo aumenterà ancora.... e si continua con i bonus......
Credo 1025 e stop, ma non ne sono certo.Ho acquistato qualche pezzo del DE000CZ44V59 sperando che non rimborsi il prossimo 05/01/18.
Ho però un dubbio: in caso di rimborso pagherà 1025+cedola del 2,5% oppure solo 1025?
Grazie.
1025Ho acquistato qualche pezzo del DE000CZ44V59 sperando che non rimborsi il prossimo 05/01/18.
Ho però un dubbio: in caso di rimborso pagherà 1025+cedola del 2,5% oppure solo 1025?
Grazie.
Grazie.
Ma non è affatto scontato che lo faccia visto che NOKIA dovrebbe recuperare oltre il 5% dai prezzi attuali.Grazie.
Quindi in caso di rimborso avrei acquistato a perdere . . . .