Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul debito pubblico sicuramente non sbagliano: di oggi l'aggiornamento sull'ulteriore aumento del debito......
E aggiungiamoci che la manovra finanziaria in corso di approvazione lo aumenterà ancora.... e si continua con i bonus......

Questo potrebbe avere un effetto sui TDS (però c'è lo scudo della BCE), ma non sull'azionario...

Ho acquistato qualche pezzo del DE000CZ44V59 sperando che non rimborsi il prossimo 05/01/18.
Ho però un dubbio: in caso di rimborso pagherà 1025+cedola del 2,5% oppure solo 1025?
Grazie.

Sul debito pubblico sicuramente non sbagliano: di oggi l'aggiornamento sull'ulteriore aumento del debito......
E aggiungiamoci che la manovra finanziaria in corso di approvazione lo aumenterà ancora.... e si continua con i bonus......
poi in periodo elettorale la sagra delle promesse irrealizzabili a debito... se gli altri sono ai massimi storici e noi sotto dl 50 % un motivo ci sarà... il mercato può sbagliarsi nel brevissimo ma nel lungo difficilmente

DE000HV4ATB5 dopo averlo preso ieri a 115.15 , si riparte da Lunedì da una quotazione che con l'indice a 22000 penso possa stare tra i 108 e 110 ( a naso ) . Prossima rilevazione 15/6/18 con rimborso a 124 , rimango ottimista per un rientro sopra i prezzi di carico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto