BRUNO66
Forumer storico
Ne ho acquistate un po' anch'io; ma acquistando oggi si ha ancora diritto alla cedola? (data rilevamento 11/12/2017).Spero che non ti facciano casini con la cedola...
Ne ho acquistate un po' anch'io; ma acquistando oggi si ha ancora diritto alla cedola? (data rilevamento 11/12/2017).Spero che non ti facciano casini con la cedola...
DE000UT76TP1
SCAMBIATO A 111,70 !!!
Ne ho acquistate un po' anch'io; ma acquistando oggi si ha ancora diritto alla cedola? (data rilevamento 11/12/2017).
Perfetto!La brochure indica come lunedì la data a partire dalla quale non si ha diritto alla cedola...
potrebbe essere quindi meglio, si incassano cedole per più tempo. Mi sembra un certificato abbastanza tranquillo con trigger cedola al 65% (questo significa ad esempio che ISP dovrebbe perdere un altro 31% ad 1,88 circa!!) ed una barriera sufficientemente buona al 60%.Spero che non ti facciano casini con la cedola...
potrebbe essere quindi meglio, si incassano cedole per più tempo. Mi sembra un certificato abbastanza tranquillo con trigger cedola al 65% (questo significa ad esempio che ISP dovrebbe perdere un altro 31% ad 1,88 circa!!) ed una barriera sufficientemente buona al 60%.
intesa sta sotto strike del 5% quasi
Guarda il lato positivo, oggi sicuramente non farai "cappellate" o "bischerarate"
Questo non l'avevo considerato e quindi ti chiedo scusa per la mia battuta....Peccato che volevo venderlo pure io il certificato con sottostante Eni e Generali e non ho potuto farlo