Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz... io sono tra quelli che non ci hanno capito una MAZZA... :wall:
Però me li tengo... così imparo a leggere meglio i prospetti prima di comprare...
E aggiungo... che pirla che sono...

Comunque non è questione di leggere o meno i prospetti . . . Anch'io le stavo per acquistare in base alla scheda certificato ci C&D che dice chiaramente in corrispondenza della data 18/12/2017 "in caso di rimborso 1115 ":
E' l''informazione che è errata! :(
Altrimenti non si spiegherebbe tutta sta corsa all'acquisto a 1105!

Comunque non è questione di leggere o meno i prospetti . . . Anch'io le stavo per acquistare in base alla scheda certificato ci C&D che dice chiaramente in corrispondenza della data 18/12/2017 "in caso di rimborso 1115 ":

è ovvio che la gente compra per la dicitura errata di certif e derivati

io stesso di solito mi fido di tale sito perché è quasi sempre molto preciso.. e infatti nei gg scorsi avevo comprato..

il dubbio mi era venuto stavolta solo perché era molto strano un certif il cui rimborso anticipato fosse più alto del rimb a scadenza (nn succede praticamente mai..)

e quindi spulciando nel prospetto ( che certo nn è intuitivo) ho visto la dicitura della cedola del 3% (che nn sarà pagata) e che spiega l'arcano

purtroppo come ben sappiamo quello che fa fede è solo il prospetto, e non siti web terzi

C&D fornisce gratuitamente una serie impressionante di informazioni... ma siamo noi che dovremmo sempre andare a leggerci i prospetti (o, come nel mio caso, leggerli e capirli)...

C&D fornisce gratuitamente una serie impressionante di informazioni... ma siamo noi che dovremmo sempre andare a leggerci i prospetti (o, come nel mio caso, leggerli e capirli)...

Prontamente annullato un mio ordine grazie a Vs. segnalazione......
Stavolta l'informazione C&D è stata ingannnevole.... per fortuna qualcuno se n'è accorto ma temo che anche altri ci cadranno in questi giorni.... si conferma fondamentale seguire questo Forum !!!!!!

Stavolta l'informazione C&D è stata ingannnevole.... per fortuna qualcuno se n'è accorto ma temo che anche altri ci cadranno in questi giorni.... si conferma fondamentale seguire questo Forum !!!!!!

Si vede che in tanti non leggono perchè continuano ad essere immessi ordini di acquisto...

Ragazzi, spero non passi il messaggio che la "colpa" sia di C&D.....

Tale sito svolge un impareggiabile lavoro di classificazione della miriade di certificati presenti a mercato...
gia' questo basta per me, a concedergli l'immunita' parlamentare a vita :D :D :D

sono sicuro che Maury e' d'accordo con me al 100% ;)

Ragazzi, spero non passi il messaggio che la "colpa" sia di C&D.....

Tale sito svolge un impareggiabile lavoro di classificazione della miriade di certificati presenti a mercato...
gia' questo basta per me, a concedergli l'immunita' parlamentare a vita :D :D :D

sono sicuro che Maury e' d'accordo con me al 100% ;)

Ovviamente posso parlare solo per me... io ho sbagliato a leggere il prospetto e la colpa è solo mia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto