NoWay
It's time to play the game
ma se c'è bid a 1105 !!
passa alla cassa no?
Potrei, ma certe cose devono servirmi da lezione...
Spero davvero di non aver indotto nessuno all'errore... sono costernato...
ma se c'è bid a 1105 !!
passa alla cassa no?
Azz... io sono tra quelli che non ci hanno capito una MAZZA...
Però me li tengo... così imparo a leggere meglio i prospetti prima di comprare...
E aggiungo... che pirla che sono...
Comunque non è questione di leggere o meno i prospetti . . . Anch'io le stavo per acquistare in base alla scheda certificato ci C&D che dice chiaramente in corrispondenza della data 18/12/2017 "in caso di rimborso 1115 ":
E' l''informazione che è errata!
Altrimenti non si spiegherebbe tutta sta corsa all'acquisto a 1105!
Comunque non è questione di leggere o meno i prospetti . . . Anch'io le stavo per acquistare in base alla scheda certificato ci C&D che dice chiaramente in corrispondenza della data 18/12/2017 "in caso di rimborso 1115 ":
E' l''informazione che è errata!
Altrimenti non si spiegherebbe tutta sta corsa all'acquisto a 1105!
C&D fornisce gratuitamente una serie impressionante di informazioni... ma siamo noi che dovremmo sempre andare a leggerci i prospetti (o, come nel mio caso, leggerli e capirli)...
Prontamente annullato un mio ordine grazie a Vs. segnalazione......
Stavolta l'informazione C&D è stata ingannnevole.... per fortuna qualcuno se n'è accorto ma temo che anche altri ci cadranno in questi giorni.... si conferma fondamentale seguire questo Forum !!!!!!
Prontamente annullato un mio ordine grazie a Vs. segnalazione......
Stavolta l'informazione C&D è stata ingannnevole.... per fortuna qualcuno se n'è accorto ma temo che anche altri ci cadranno in questi giorni.... si conferma fondamentale seguire questo Forum !!!!!!
Ragazzi, spero non passi il messaggio che la "colpa" sia di C&D.....
Tale sito svolge un impareggiabile lavoro di classificazione della miriade di certificati presenti a mercato...
gia' questo basta per me, a concedergli l'immunita' parlamentare a vita
sono sicuro che Maury e' d'accordo con me al 100%
Si vede che in tanti non leggono perchè continuano ad essere immessi ordini di acquisto...
Il forum ha dato i suoi frutti, ora prezzi in lettera e in denaro si sono ridimensionati!Si vede che in tanti non leggono perchè continuano ad essere immessi ordini di acquisto...