Ciao a tutti, visto ora che ho avuto il cul.. di vendere il DE000UT76TP1 a 111,7 ma che ha fatto addirittura 111,8! Bon sono molto felice perchè in questo modo ho già i soldi in portafoglio e non ci ho rimesso di commissioni!
Per il resto..presa una manciata di Unicredit vicino ai minimi per mediare quelle di ieri.. niente da dire, avevano deciso che dovevamo chiudere per le scadenze a una cifra e ci hanno sbatacchiato finchè non ci sono riusciti!
Buon week end a tutti!
LEB
DE000HV4ATB5 dopo averlo preso ieri a 115.15 , si riparte da Lunedì da una quotazione che con l'indice a 22000 penso possa stare tra i 108 e 110 ( a naso ) . Prossima rilevazione 15/6/18 con rimborso a 124 , rimango ottimista per un rientro sopra i prezzi di carico
Pure io lo pensavo; fina a che l'indice non si allontanerà dai 22.200 il prezzo dovrebbe tenere.Buongiorno, pensavo peggio !
Buongiorno, pensavo peggio !
Prezzatura correttaPure io lo pensavo; fina a che l'indice non si allontanerà dai 22.200 il prezzo dovrebbe tenere.
Prezzatura corretta
Per una visione long d'accordissimo con te, ma il paracadute non condivido, in quanto se nel prossimo anno il nostro indice va giu' ci possiamo salvare a 100 e avendo comprato purtroppo a prezzi piu' alti non sara' una caduta sofficeRitorna interessante , per una visione long con paracadute , per me target 118/120 con pazienza
Tuttavia se qualcuno avesse la forza di comprare quei 430 pezzi che vedo sul secondo livello del book.. il target sarebbe raggiunto senza portare troppa pazienzaRitorna interessante , per una visione long con paracadute , per me target 118/120 con pazienza
Tuttavia se qualcuno avesse la forza di comprare quei 430 pezzi che vedo sul secondo livello del book.. il target sarebbe raggiunto senza portare troppa pazienza