Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è proprio follia... potrebbe non rimborsare...
come il DE000CZ44V59 acquistato la scorsa settimana a 1035 (in perdita rispetto al prezzo di rimborso) nella speranza che no rimborsi subito a gennaio . . . . e stamattina, tanto per non smentire la mia sfiga negli acquisti, è uscita la notizia dell'accordo di NOKIA con HUAWEI :(

Ho provato 3 volte a inserire un ordine su un certificato e sono stati tutti non eseguiti: sul primo mi è comparsa la scritta "scaduto" sugli alti due "rifiutato"
Cosa vuol dire ?
Grazie

:rotfl:...

MARKET TALK: Unicredit, tra top pick Equita per 2018

MILANO (MF-DJ) -- Il titolo e' stato incluso da Equita Sim nella propria lista delle top pick per il 2018. Gli esperti citano il "profilo rischio/rendimento interessante" e ritengono che la banca sia quella italiana "piu' equipaggiata per affrontare il contesto sempre piu' difficile in termini di qualita' dell'attivo, capitale ed evoluzione tecnologica".

Mparuzzo..sii serio di fronte ad una notizia di tale portata.....

upload_2017-12-21_16-8-57.png

Ho provato 3 volte a inserire un ordine su un certificato e sono stati tutti non eseguiti: sul primo mi è comparsa la scritta "scaduto" sugli alti due "rifiutato"
Cosa vuol dire ?
Grazie

Immagino che il mercato sia il Sedex... non te li prende perchè non c'è il MM sul book...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto