Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che il mercato sia il Sedex... non te li prende perchè non c'è il MM sul book...
Lazzaroneeeeeee.......
Si è il sedex. Speriamo torni entro le 17.30. Mi sembrava una buona scommessa su nokia il FR0012869022 ma vabbè se non riesco io spero che qualcuno di voi ne approfitti se la ritiene tale.
Grazie

Lazzaroneeeeeee.......
Si è il sedex. Speriamo torni entro le 17.30. Mi sembrava una buona scommessa su nokia il FR0012869022 ma vabbè se non riesco io spero che qualcuno di voi ne approfitti se la ritiene tale.
Grazie

Fai attenzione...

"Per confrontare il prezzo di chiusura di Nokia con il suo Valore Iniziale e il suo Livello Barriera Europea Cedola, Barriera Europea Effetto Double e Barriera Europea a Scadenza, bisogna moltiplicarlo per il fattore di rettifica 0,55"

Fai attenzione...

"Per confrontare il prezzo di chiusura di Nokia con il suo Valore Iniziale e il suo Livello Barriera Europea Cedola, Barriera Europea Effetto Double e Barriera Europea a Scadenza, bisogna moltiplicarlo per il fattore di rettifica 0,55"

Fatto. Salvo errori Nokia dovrebbe recuperare il 9% circa dai valori attuali per avere il rimborso a scadenza ago 2018. Il certificato è in lettera a 735 e rotti. Un ottimo, secondo me, rapporto rischio/rendiomento
...ma non riesco a comprare. Azz

Il LEONTEQ CH0387883819 su azioni settore assicurativo oggi
ha la data di rilevamento della maxicedola(12%). Il pagamento è
il giorno 28/12. Qual'è l'ultimo giorno di acquisto per incassare
la cedola? E se il 28/12 vendo il certificato ho diritto alla cedola?

Tornato il MM e preso il FR0012869022 @761.9.
Un po più alto di quello che speravo ma preso.
E venduto il @1042.1. Se nokia va avanti così (adesso è +4.39%) a gennaio rimborserà a 1000+25 di cedola.

visto che ieri s iè parlato di fondi immobiliari segnalo che ci sono altri 2 fondi in scadenza che DOVREBBERO essere a sconto Tecla e Europa1

Il LEONTEQ CH0387883819 su azioni settore assicurativo oggi
ha la data di rilevamento della maxicedola(12%). Il pagamento è
il giorno 28/12. Qual'è l'ultimo giorno di acquisto per incassare
la cedola? E se il 28/12 vendo il certificato ho diritto alla cedola?

Per la record date bisogna guardare se è indicata nei Final Terms...
Se vendi il 28, hai di sicuro diritto alla cedola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto