Credo che lo strike di Vofafone sul FREXA0008658 sia 227,49 e non 2,2749: prealtro è sbagliato anche sulla pagine cel certificato e sulla brochure: bisogna andare nella pagina dedicata allo specifico sottostante per trovare il valore giusto:
Italian Certificate
PS sempre eterna lode a Te e Paolo, che non mollate un colpo nemmeno nelle feste!!!
mi sembra ci si mettano d'impegno, a confondere le idee: in qualunque sito le quotazioni sono riportate in in GBp, compreso la pagina reuters a cui fa riferimento il prospetto. Comunque l'importante è scegliere un valore e monitorare quello.In un caso i valori sono espressi in GBP, nell'altro in GBp...
Ricambio gli auguri, e li estendo a tutto il Forum. Un sereno Natale a tutti voi.Mi unisco agli auguri a tutti voi!!!
Un piacere aver trascorso questo anno insieme
Vedi l'allegato 457381
Auguri a tutto il forum di un sereno NataleAUGURI RAGAZZI!!!!!
Anch'io mi associo agli auguri (scusate la scarsa presenza qui, ma troppe cose di diverso tipo mi hanno allontanato per ora - voi, of course, non c'entrate, anzi...! ).
Capisco bene che se db non va sotto paghera 1090? Secondo me ci sono buone possibilità.. perchè dovrebbe perdere cosi tanto in pochi giorni?ripropongo la questione:
DE000MS0E6R8 worst of: deutsche_bank a +9,1% dal BARATRO.. valutazione venerdi 29... che probabilità mi date di portare a casa la pelle?
rimborso al cardiopalma....