Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0004105273
Mi spiegate come mai non si paga capital gain?
oggi ultimo giorno per acquisti, giusto?

Estratto dal link di cui sopra:
In caso di liquidazione viene effettuata una ritenuta del 26% sulla differenza, se positiva, tra valore di liquidazione e prezzo di carico (reddito di capitale). Se dalla liquidazione del fondo si ha invece una perdita viene generato un reddito diverso (minusvalenza).

Estratto dal link di cui sopra:
In caso di liquidazione viene effettuata una ritenuta del 26% sulla differenza, se positiva, tra valore di liquidazione e prezzo di carico (reddito di capitale). Se dalla liquidazione del fondo si ha invece una perdita viene generato un reddito diverso (minusvalenza).
grazie

Cmq davvero troppo troppo troppo facile pilotare le quotazioni delle nostre banchette... finchè non mettono dei paletti non se ne esce...

Una domanda per CJ... mi ha incuriosito il Buy the Dip XS1648674478, ma mi sono fermato alla "formulina" del rimborso... :tristezza:
Potreste riassumerne le caratteristiche?

è una specie di wedding cake, o se preferisci un Cash Collect Step Up, che mensilmente paga una cedola dello 0,0833% se l'Eurostoxx50 rileva tra 85 e 90%, dello 0,1667% se tra 90 e 95% e dello 0,25% se sopra 95%. A scadenza rimborsa sempre secondo lo schema a trigger decrescenti con un meccanismo a barriera continua sulle diverse date di osservazione e una partecipazione variabile all'andamento del sottostante. Penso e spero sia stato richiesto cosi da qualcuno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto