Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dando Cesare quel che è di Cesare, io guardo il flusso celulare pur avendo la mem. per non averla enel deve scendere fino a 3, Isp 1,6 e le altre ad 8.
Poi ognuno deve fare le proprie considerazioni. (io in portafoglio).
ovviamente..infatti anche io sono moderatament eottimista su quei livelli di barriere...

solo ne volevo sapere un pò di più da chi è un vero esperto in questo campo :)

la palma del miglior post "inconsapevole" del 2017 va a luxlux cmq...:D

:D:D

no, nulla da dichiarare oltre l'escamotage dello strike OTM. Notavo solo come il blocco Eni/Enel/Intesa/Generali sia stato molto considerato ultimamente, se due emissioni distinte lo utilizzano come basket con l'aggiunta di un quinto titolo, che da una parte è STM e dall'altra FCA, ossia i due che nel 2017 hanno corso oltre il 250%.

L'ISIN da te considerato ha le barriere molto basse, anche se non effettivamente al 50%, e rende a scadenza l'11,77% annuo. C'è poi il IT0006739574 che si compra a 745 euro , stessa scadenza, cedole trimestrali 2,50% anziché 2,25%, barriere reali al 65% ( Intesa a 1,84, Enel 3,50..) effetto memoria e rendimento a scadenza 19,73% annuo.

questo è quello che faceva riflettere pure a me....

la palma del miglior post "inconsapevole" del 2017 va a luxlux cmq...:D

:D:D

no, nulla da dichiarare oltre l'escamotage dello strike OTM. Notavo solo come il blocco Eni/Enel/Intesa/Generali sia stato molto considerato ultimamente, se due emissioni distinte lo utilizzano come basket con l'aggiunta di un quinto titolo, che da una parte è STM e dall'altra FCA, ossia i due che nel 2017 hanno corso oltre il 250%.

L'ISIN da te considerato ha le barriere molto basse, anche se non effettivamente al 50%, e rende a scadenza l'11,77% annuo. C'è poi il IT0006739574 che si compra a 745 euro , stessa scadenza, cedole trimestrali 2,50% anziché 2,25%, barriere reali al 65% ( Intesa a 1,84, Enel 3,50..) effetto memoria e rendimento a scadenza 19,73% annuo.

IT0006739574 qui il trigger cedola è al 75%.... non al 65%

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto con Fineco la cedola del certificato su Eni XS1530367132?Con Binck la cedola mi è stata accreditata ieri mentre con Fineco ancora oggi non è stata accreditata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto