Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Buon Anno a tutti (io l'ho passato a casa con l'influenza che tutt'ora mi affligge) anche se con ritardo :) cmq vi seguo sempre. Avete per caso qualche certificato da consigliarmi su Generali o Eni o cmq poco rischioso con un rendimento decente? Posso anche incrementare su qualcuno che ho, grazie

NoWay

It's time to play the game
Guardavo il book del DE000DE3BYB0... ma che senso ha mettersi 1 punto abbondante sopra il MM? Perchè io sono fin troppo liquido e a corto di idee, ma a questi prezzi sarebbe da vendere senza pensarci...

NoWay

Una segnalazione per C&D... sulle schede del CH0377503039 e del CH0377503047 non è indicato il rimborso twin win a scadenza...

triale

Forumer storico
Detto da te è un complimento enorme... non me lo merito... :pollicione:
Sui fondi immobiliari non ne so niente... però avevo preso anche qualche quota di Tecla... vediamo a quanto rimborserà...
il 9 gennaio tecla dà un acconto di 38,66 in attesa del rimborso totale al termine dei conteggi comunque entro 60 giorni... io opero da anni su questi strumenti come diversificazione C'èstato un periodo d'oro una decina dianni fa in coincidenza con l'aumento dell'immobiliare poi più nulla anche perchè spesso la gestione lascia alquanto a desiderare... sul fol c'è un th dedicato ma il sito migliore e sempre aggiornato è www.fondimmobiliarichiusi.it

NoWay

il 9 gennaio tecla dà un acconto di 38,66 in attesa del rimborso totale al termine dei conteggi comunque entro 60 giorni... io opero da anni su questi strumenti come diversificazione C'èstato un periodo d'oro una decina dianni fa in coincidenza con l'aumento dell'immobiliare poi più nulla anche perchè spesso la gestione lascia alquanto a desiderare... sul fol c'è un th dedicato ma il sito migliore e sempre aggiornato è www.fondimmobiliarichiusi.it

Sì... l'ho letto un po'... un'idea me la sono fatta, ma non mi piace il fatto che ad es. su Tecla sia un rimborso al buio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto