NoWay
It's time to play the game
Arrivato adesso il rimborso di Delta immobiliare, ci faranno pagare di sicuro il bollo
Non credo... vedo data valuta 29/12...
Arrivato adesso il rimborso di Delta immobiliare, ci faranno pagare di sicuro il bollo
Buongiorno NoWay, sai se questo strumento (fondo immobiliare) le minusvalenze compenseranno il capital gain?Non credo... vedo data valuta 29/12...
Buongiorno NoWay, sai se questo strumento (fondo immobiliare) le minusvalenze compenseranno il capital gain?
Grazie NoWay, come d'abitudine sei gentilissimo.
il 9 gennaio tecla dà un acconto di 38,66 in attesa del rimborso totale al termine dei conteggi comunque entro 60 giorni... io opero da anni su questi strumenti come diversificazione C'èstato un periodo d'oro una decina dianni fa in coincidenza con l'aumento dell'immobiliare poi più nulla anche perchè spesso la gestione lascia alquanto a desiderare... sul fol c'è un th dedicato ma il sito migliore e sempre aggiornato è www.fondimmobiliarichiusi.itDetto da te è un complimento enorme... non me lo merito...
Sui fondi immobiliari non ne so niente... però avevo preso anche qualche quota di Tecla... vediamo a quanto rimborserà...
il 9 gennaio tecla dà un acconto di 38,66 in attesa del rimborso totale al termine dei conteggi comunque entro 60 giorni... io opero da anni su questi strumenti come diversificazione C'èstato un periodo d'oro una decina dianni fa in coincidenza con l'aumento dell'immobiliare poi più nulla anche perchè spesso la gestione lascia alquanto a desiderare... sul fol c'è un th dedicato ma il sito migliore e sempre aggiornato è www.fondimmobiliarichiusi.it