Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buon Anno a tutti (io l'ho passato a casa con l'influenza che tutt'ora mi affligge) anche se con ritardo :) cmq vi seguo sempre. Avete per caso qualche certificato da consigliarmi su Generali o Eni o cmq poco rischioso con un rendimento decente? Posso anche incrementare su qualcuno che ho, grazie

Questo DE000HV40DA6 è appena stato quotato... vedi se può andare bene per te...

triale

Forumer storico
Sì... l'ho letto un po'... un'idea me la sono fatta, ma non mi piace il fatto che ad es. su Tecla sia un rimborso al buio...
questo è solo uno degli esempi di quanto ho scritto prima... ma l'episodio più eclatante riguarda il fondo europa imm. 1 anch'esso in scadenza che pur avendo un nav di 491 e tutto venduto al momento della chiusura dichiara che il rimborso sarà molto piu basso per cui l'ultimo giorno il fondo è crollato a 430...

NoWay

No, non ho fatto nulla.
Contavo la dinamica fosse simile ad altri certificati...chiedo scusa, cosa dovrei fare nello specifico?
Non so con che banca operi... ma dovresti scrivere al servizio clienti per segnalare che non ti è ancora stato accreditato e che il rimborso deve avere valuta 29/12 (come da comunicato dell'emittente e come avvenuto con altri intermediari)... altrimenti paghi un'imposta di bollo non dovuta...

Eattheapple

Forumer storico
Non so con che banca operi... ma dovresti scrivere al servizio clienti per segnalare che non ti è ancora stato accreditato e che il rimborso deve avere valuta 29/12 (come da comunicato dell'emittente e come avvenuto con altri intermediari)... altrimenti paghi un'imposta di bollo non dovuta...
Unicredit...

varena

Forumer storico
scusate ne approfitto anche io delle vostra gentilezza ... qualcuno di voi, che lo aveva, ha notizie del XS1457956990? STM Athena Double Relax
la data di pagamento sarebbe dovuta essere 29 dic
normalmente 2 o 3 gg in più non sono un problema se non come in questo caso quando ci sono imposte di mezzo!!! grazie

NoWay

scusate ne approfitto anche io delle vostra gentilezza ... qualcuno di voi, che lo aveva, ha notizie del XS1457956990? STM Athena Double Relax
la data di pagamento sarebbe dovuta essere 29 dic
normalmente 2 o 3 gg in più non sono un problema se non come in questo caso quando ci sono imposte di mezzo!!! grazie

Mah... non è più in portafoglio e non è ancora stato accreditato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto