Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...qualcuno opera con Unicredit?
La posizione titoli mi è sparita del tutto (solo un titolo di stato presente)...anche a voi da noie stamane?

buongiorno a tutti, e bentrovati per un grandissimo 2018!!! Ma stamattina i MM stentano a svegliarsi? Per esempio DE000CZ44Z55 non fa proprio prezzo, ma anche altri!! Volevo vedere come si posizionava dopo il bel movimento di ieri sui tecnologici americani.
Anche DE000CZ44YF5 stamattina non si sveglia...

buongiorno a tutti, e bentrovati per un grandissimo 2018!!! Ma stamattina i MM stentano a svegliarsi? Per esempio DE000CZ44Z55 non fa proprio prezzo, ma anche altri!! Volevo vedere come si posizionava dopo il bel movimento di ieri sui tecnologici americani.
Credo sia Commerz che non si è svegliata, qualche motivo?

IO, sono completamente bloccato nella operativita',in quanto qualora immetto ordini su certificati e obbligazioni mi dice che lo strumento e' privo del kit

Da quanto riferito da Leon ieri le società emittenti devono aggiornare i prospetti dei prodotti con il KID (norme MIFID II).
Finché non lo fanno possono stare solo in bid....
Penso che sia questo il motivo dei book vuoti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto