Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me buon prezzo per uscire dal DE000CZ44YF5...
non capisco perchè uscire, altre tre cedole praticamente garantite 5,1%, e immaginate che io lo ho da molto tempo, incrementato quando arcelor ha sfiorato i 17 euro, e ancora prima dell'accorpamento delle azioni.
Del resto ora come ora non c'è molto da comprare specialmente su italia dove fino alle elezioni sarà un'altalena. Comunque io, specialmente con i certificati, sono un incassatore di cedole e non un fautore delle plusvalenze. Io lo ho in carico a 993

non capisco perchè uscire, altre tre cedole praticamente garantite 5,1%, e immaginate che io lo ho da molto tempo, incrementato quando arcelor ha sfiorato i 17 euro, e ancora prima dell'accorpamento delle azioni.
Del resto ora come ora non c'è molto da comprare specialmente su italia dove fino alle elezioni sarà un'altalena. Comunque io, specialmente con i certificati, sono un incassatore di cedole e non un fautore delle plusvalenze. Io lo ho in carico a 993

giusto...condivisibile...ma di garantito c'è solo che non c'è alcuna garanzia. Parli di buone probabilità, ma di -30% in 3 mesi ne abbiamo visti eccome negli anni.

Ancora ISP non permette l'acquisto del FREXA0007635 mi da come codice A999
Mi sta chiudendo, da quando ieri è stato segnalato qui sul forum, la possibilità di acquistarlo a prezzi interessanti.
Cosa bisogna fare in questo caso??

Mi sta chiudendo, da quando ieri è stato segnalato qui sul forum, la possibilità di acquistarlo a prezzi interessanti.

Hai provato a chiamare il numero verde?

Hai provato a chiamare la filiale o il call center? se si' cosa ti hanno risposto? io con MPS mi hanno detto che il kid non gli e' arrivato e quindi non posso operare su la stragrande dei certificati che ho in watchlist,tuttavia posso operare in scioltezza sul VENEZUELA:devil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto