Paolo21
Forumer storico
La mia era una battutaChiamalo famigerato... avercene avuti come quello e avere avuto anche le palle per tenerlo (che a me son mancate, ma ok lo stesso...).

La mia era una battutaChiamalo famigerato... avercene avuti come quello e avere avuto anche le palle per tenerlo (che a me son mancate, ma ok lo stesso...).
io pensavo di tenerlo fino a scadenza probabile di marzoSecondo me buon prezzo per uscire dal DE000CZ44YF5...
Secondo me buon prezzo per uscire dal DE000CZ44YF5...
ma ti hanno accreditato la cedola?
non capisco perchè uscire, altre tre cedole praticamente garantite 5,1%, e immaginate che io lo ho da molto tempo, incrementato quando arcelor ha sfiorato i 17 euro, e ancora prima dell'accorpamento delle azioni.Secondo me buon prezzo per uscire dal DE000CZ44YF5...
Io non l'ho preso... ma, se era in portafoglio entro la record date, la cedola verrà accreditata...
non capisco perchè uscire, altre tre cedole praticamente garantite 5,1%, e immaginate che io lo ho da molto tempo, incrementato quando arcelor ha sfiorato i 17 euro, e ancora prima dell'accorpamento delle azioni.
Del resto ora come ora non c'è molto da comprare specialmente su italia dove fino alle elezioni sarà un'altalena. Comunque io, specialmente con i certificati, sono un incassatore di cedole e non un fautore delle plusvalenze. Io lo ho in carico a 993
Ancora ISP non permette l'acquisto del FREXA0007635 mi da come codice A999
Mi sta chiudendo, da quando ieri è stato segnalato qui sul forum, la possibilità di acquistarlo a prezzi interessanti.
Cosa bisogna fare in questo caso??
Hai provato a chiamare la filiale o il call center? se si' cosa ti hanno risposto? io con MPS mi hanno detto che il kid non gli e' arrivato e quindi non posso operare su la stragrande dei certificati che ho in watchlist,tuttavia posso operare in scioltezza sul VENEZUELAAncora ISP non permette l'acquisto del FREXA0007635 mi da come codice A999
Mi sta chiudendo, da quando ieri è stato segnalato qui sul forum, la possibilità di acquistarlo a prezzi interessanti.
Cosa bisogna fare in questo caso??