AlbyMe
Forumer attivo
Hai provato a chiamare il numero verde?
Adesso sono fuori e non mi è possibile farlo

Hai provato a chiamare il numero verde?
Hai provato a chiamare la filiale o il call center? se si' cosa ti hanno risposto? io con MPS mi hanno detto che il kid non gli e' arrivato e quindi non posso operare su la stragrande dei certificati che ho in watchlist,tuttavia posso operare in scioltezza sul VENEZUELA![]()
Paghi 11 euro per qualsiasi transazione indipendentemente dall' importo ?OT (ma mica troppo...) : se ne era parlato qualche tempo fa, quando ho formulato la domanda riguardo alla commissione fissa di 11 euro con Binck; ebbene pareva che dopo un certo numero di eseguiti nel trimestre precedente, questa fosse abbassata a 9 euro. In realtà Binck mi ha risposto che sì la commissione viene abbassata, ma solo per particolari mercati, non, ad esempio, sul mercato italiano. Per cui, continuo a pagare un fisso ad eseguito, che, detta francamente, non è pochissimo soprattutto se l'importo dell'operazione fosse basso.
Hai provato a chiamare la filiale o il call center? se si' cosa ti hanno risposto? io con MPS mi hanno detto che il kid non gli e' arrivato e quindi non posso operare su la stragrande dei certificati che ho in watchlist,tuttavia posso operare in scioltezza sul VENEZUELA![]()
Capisco, e la cosa drammatica e' non capire per quale motivo un determinato strumento lo posso comprare fino ad una certa data e dal giorno dopo no....Ogni volta che ho chiamato in passato il numero verde mi dicono: se lei usa Chrome provi con Mozilla, ma ha cancellato i cookies? ma digita in modo corretto i codici di accesso? ecc.. ecc.. menate del caxxo perchè non sanno nemmeno loro cosa dire poi ti passano ad un altro ufficio che ti ripete le stesse cose e nel frattempo è passata un ora ed io vado fuori di testa![]()
Paghi 11 euro per qualsiasi transazione indipendentemente dall' importo ?
Ogni volta che ho chiamato in passato il numero verde mi dicono: se lei usa Chrome provi con Mozilla, ma ha cancellato i cookies? ma digita in modo corretto i codici di accesso? ecc.. ecc.. menate del caxxo perchè non sanno nemmeno loro cosa dire poi ti passano ad un altro ufficio che ti ripete le stesse cose e nel frattempo è passata un ora ed io vado fuori di testa![]()
Quindi meglio binck o fineco?Sì e non mi pare poco. Abituato agli eseguiti sui certificati(sui quali è possibile, purtroppo pochi...) a cinque o sei euro ad eseguito , a prescindere dall'importo, con numerosi casi a commissione esente, con Directa, capirai che è un bel salto indietro. Perfino Fineco mi fa pagare meno (9,95..).
Quindi meglio binck o fineco?