non so CB ma MM in questo periodo sono mezzi in vacanza non so se è già stato fatto notare che SG su moltissimi prodotti è solo bid onlyCertificate Commerzbank ISIN DE000CZ448R3: perchè ieri e oggi nel Book non c'è Lettera, ma soltanto Denaro ( a 704,5 ) ?
Grazie a chi risponderà![]()
Bene.....
da domani, per la stragrande maggioranza dei certificati Commerzbank da noi seguiti, il MM svolgerà attività di esposizione di proposte solo in acquisto.
Avviso Borsaitaliana n. 139 del 03/01/2018.
IT0006739574Io venderei... ma vai a capirci qualcosa con questi mercati...
Operi con MPS come me, se nn ricordo male. Questa è la mia prima operazione dell’anno e la piattaforma me l’ha fatta fare senza problemi; uni ca differenza rispetto a prima l’obbligo di presa in visione dei costi di commissione.Buy IT0005244337, io invece sono positivo sul mercato fino al 03/03/2018. P.S Come mai questo lo posso comprare e quasi tutti gli altri no rimane ancora un mistero irrisolto......
IT0006739574
Maurizio ma qua continua a salire... ne avevo comprati 7 (questo offre il convento) a 727,25 il 2/1, ieri 4/1 parzialmente eseguito per 5 di questi 7 a 755, oggi quota a 771,95 e me ne rimangono 2... boh, vedo come va e casomai provo a venderli a 772... ma in 4 gg il certificato ha guadagnato quasi 45€????
Grazie BRUNO66 per questa importante informazione, a questo punto deduco che il problema riguarda me e quindi devo assolutamente rifare la MIFID, sperando che il problema sia questo. DI nuovo grazie milleOperi con MPS come me, se nn ricordo male. Questa è la mia prima operazione dell’anno e la piattaforma me l’ha fatta fare senza problemi; uni ca differenza rispetto a prima l’obbligo di presa in visione dei costi di commissione.