Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati! Sempre un piacere dare informazioni utili :)
In questi giorni ero arrabbiato perche' mi sono sentito privare delle mie scelte e mi hanno risposto in 1000 modi diversi.grazie a te invece ho una certezza, il problema non riguarda la piattaforma ,non riguarda il kit,non riguarda che dicitavo male l'operazione,semplicemente riguarda me e qualcosa che si e' interrotto con l'arrivo della MIFID, per questo e' stata importantissima la tua testimonianza come anche quella degli altri di questo thread

Venduto DE000HV4ATB5 quasi al prezzo di acquisto; approffitato del recupero; nn mi fido di questo mercato al rialzo.
IO,questo certificato l'ho in carico a 118,30. mercoledi' scorso quando si poteva comprare sui 110 ho immesso l'ordine per abbassare il mio PMC, anche perche' la mia wiew e' positiva sui mercati ( compreso ftse MIB) almeno fino a febbraio e quindi magari se l'intuizione era giusta potevo rivenderlo a 117/118 ,oppure magari continuare a tenerlo.Invece cosi' non ho scelta e anche quando le cose si saranno sistemate magari non posso piu' fare le scelte che avevo intenzione di fare.Da qui tutta la mia frustrazione

IO,questo certificato l'ho in carico a 118,30. mercoledi' scorso quando si poteva comprare sui 110 ho immesso l'ordine per abbassare il mio PMC, anche perche' la mia wiew e' positiva sui mercati ( compreso ftse MIB) almeno fino a febbraio e quindi magari se l'intuizione era giusta potevo rivenderlo a 117/118 ,oppure magari continuare a tenerlo.Invece cosi' non ho scelta e anche quando le cose si saranno sistemate magari non posso piu' fare le scelte che avevo intenzione di fare.Da qui tutta la mia frustrazione

Ma una curiosità... nemmeno chiamando in filiale puoi operare?

Spero anch’io che ti sbagli! Significherebbe avere un mancato guadagno su un certificato, ma ottime prospettive su molti altri che ho in portafoglio.

I bull market nascono nel pessimismo, crescono nello scetticismo, maturano nell’ottimismo e muoiono nell’euforia ( j. Templeton ) , ho il timore che Wall Street sia entrata in questa ultima fase . Personalmente non rinuncio a guardare strike abbordabili ma rigorosamente con barriere a scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto