Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x leon
ho notato che su C&D risulta essere ancora quotato questo phoenix XS1586117324 ... in realtà è stato rimborsato anticipatamente il mese scorso

Per restare su qualcosa sotto i 100 a capitale protetto (anche se è un'obbligazione strutturata in USD), vedo adesso che ho avuto un eseguito parziale sull'XS1289909761 (ne avevo accennato tempo fa)...
Oltre al fatto che è quotata in $, i rendimenti che offre sono legati ad un indice borsistico e ne restituisce solo il 33, 25 e 16% (decrescente con gli anni) della performance dell'indice). Non riesco neppure ad ipotizzare quale possa essere il rendimento finale.
C'è poi la circostanza che il titolo MM non espone ask.

Grazie comunque della segnalazione, sempre ben gradita.

Oltre al fatto che è quotata in $, i rendimenti che offre sono legati ad un indice borsistico e ne restituisce solo il 33, 25 e 16% (decrescente con gli anni) della performance dell'indice). Non riesco neppure ad ipotizzare quale possa essere il rendimento finale.
C'è poi la circostanza che il titolo MM non espone ask.

Grazie comunque della segnalazione, sempre ben gradita.

Io ho capito che dall'anno prossimo paga il 5% all'anno se l'indice è sopra al valore iniziale alle date di valutazione... :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto