Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INTESA 3,00 e' una forte resistenza.Se avesse la forza di romperla potrebbe trascinare verso l'alto tutto il listino........

Però preferirei che non crescesse troppo, altrimenti tutti i ns. certificati vanno a rimborso, non danno più cedole e che cosa ricompriamo a questi livelli ? L'ideale per un certificatista (parlo del mio profilo ovviamente) è che rimanga tutto fermo e scattino le cedole periodiche !
Ovviamente questa situazione ideale non può durare a lungo ....

Scusate, mi potete aiutare a capire?
Il certificato ha capitale garantito e paga il 3% di cedola se l'indice di riferimetno "euro stoxx select dividend 30", che ad oggi quota intorno a 2.155, non è sotto la quota di 1769,52 alle date di rilevazione per il pagamento della cedola.
Se mi confermate che il mio ragionamento è corretto preso intorno a 100, in ottica di portafoglio prudente, non mi sembra male.

Grazie delle risposte.

è da diversi mesi l'elemento portante di ogni portafoglio protetto o a basso rischio. Confermato il tuo ragionamento

Però preferirei che non crescesse troppo, altrimenti tutti i ns. certificati vanno a rimborso, non d
Però preferirei che non crescesse troppo, altrimenti tutti i ns. certificati vanno a rimborso, non danno più cedole e che cosa ricompriamo a questi livelli ? L'ideale per un certificatista (parlo del mio profilo ovviamente) è che rimanga tutto fermo e scattino le cedole periodiche !
Questa risposta mi soddisfa in pieno......complimenti vivissimi

Scusate, mi potete aiutare a capire?
Il certificato ha capitale garantito e paga il 3% di cedola se l'indice di riferimetno "euro stoxx select dividend 30", che ad oggi quota intorno a 2.155, non è sotto la quota di 1769,52 alle date di rilevazione per il pagamento della cedola.
Se mi confermate che il mio ragionamento è corretto preso intorno a 100, in ottica di portafoglio prudente, non mi sembra male.

Grazie delle risposte.
se hai pazienza lo puoi prendere anche più basso ... in genere io lo compro a 98,5 ca la quota trading la vendo intorno a 99, 5

ti quoto al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto