NoWay
It's time to play the game
Ankio ;-) ma era solo per condividere delle "stranezze" che accadono..ieri, tra l altro, qualcuno ha acquistato a 1.026!!!
Folle (per me ovviamente)...
Ankio ;-) ma era solo per condividere delle "stranezze" che accadono..ieri, tra l altro, qualcuno ha acquistato a 1.026!!!
Ottima scelta,sia i certificati che la cena in TOSCANA, e inoltre anche te mi sembra che offri spunti interessanti per noi tuttiColgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Fa3 che con 2 segnalazioni negli ultimi 15 gg mi ha fatto portare a casa circa 2.000€..cena Toscana pagata!! Grazie anche a tutti voi che condividete, idee, informazioni, competenze (che io ancora non ho), strategie, facendo si che questo forum si rilevi ogni giorno sempre più interessante per chi opera con questi prodotti..
Ciao a tutti.
Per caso in queste settimane sono stati emessi certificati con sottostante valute con effetto airbag ? C'è una lista per solo questo tipo di certificati ?
Grazie
Venduti tutti e 7 a 1.020!!Ankio ;-) ma era solo per condividere delle "stranezze" che accadono..ieri, tra l altro, qualcuno ha acquistato a 1.026!!!
Scusate, vendere a 1.020 perchè si da per certo il rimborso alla prossima rilevazione?Ankio ;-) ma era solo per condividere delle "stranezze" che accadono..ieri, tra l altro, qualcuno ha acquistato a 1.026!!!
Certo Leberna..e cmq vendere oggi a 1.020 vuol dire avere 2 cedole mensili anticipate di 2 mesi..Scusate, vendere a 1.020 perchè si da per certo il rimborso alla prossima rilevazione?
Grazie