Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Mi sento una pecora nera : mi pare di cogliere nel thread un diffuso senso di ottimismo con acquisti ripetuti ... o mi sbaglio? io tutto questo ottimismo non riesco proprio a vederlo, anzi mi attendo uno storno che riporti le quotazioni a più miti valori. Come al solito, però, mi sbaglierò.... Certo che sentire alla radio , obtorto collo, le dichiarazioni di svariati politici a meno di due mesi dalle elezioni, mi fa cascare le braccia. Bisognerebbe andare in letargo per questo periodo preelettorale e svegliarsi dopo.. E questo sarebbe l'ottimistico futuro?! Boh....
 

CarloConti

Forumer storico
DE000CB0GCN0 solita domanda..... Questo è un certificato aggressivo che ho in portafoglio da dieci mesi (spettacolare), ha rilevato la condizione cedola il 9/1/18, per cui ritengo che se vendo oggi, ho diritto alla cedola?
Il fatto è che a febbraio (alle condizioni attuali) va in call, per cui per me, in 10 mesi, sarebbe andata alla grande e visto che mancherebbe solo una cedola per non rischiare all'ultimo una improvvisa inversione, ritengo sia corretto vendere ora. In effetti Generali assicurazioni è sopra strike di non molto (un 6%)..... Bho non so.... Io lo ho i carico a 1012
 

mac

Forumer storico
XS1530367132

strano: potrebbe andare a rimborso tra una settimana e c'è chi si offre di acquistarlo ad un prezzo maggiore del rimborso
 

giornalaio69

Forumer storico
IT0004952948

(x chi si accontenta)..
IL problema e' che difficilmente becchi uno scarico!!! Tuttavia ottima segnalazione per un certificato adatto
Mi sento una pecora nera : mi pare di cogliere nel thread un diffuso senso di ottimismo con acquisti ripetuti ... o mi sbaglio? io tutto questo ottimismo non riesco proprio a vederlo, anzi mi attendo uno storno che riporti le quotazioni a più miti valori. Come al solito, però, mi sbaglierò.... Certo che sentire alla radio , obtorto collo, le dichiarazioni di svariati politici a meno di due mesi dalle elezioni, mi fa cascare le braccia. Bisognerebbe andare in letargo per questo periodo preelettorale e svegliarsi dopo.. E questo sarebbe l'ottimistico futuro?! Boh....
Lo storno e' fisiologico che ci sia, ma la politica non e' piu' un driver dei mercati. Detto questo sono proprio le dichiarazioni dei politici che mi fanno ben sperare,nel senso che gia' sanno che nessuno vincera' e quindi GROSSE KOALITION e quindi........stabilita' futura
 

amanita

Forumer storico
IL problema e' che difficilmente becchi uno scarico!!! Tuttavia ottima segnalazione per un certificato adatto

Lo storno e' fisiologico che ci sia, ma la politica non e' piu' un driver dei mercati. Detto questo sono proprio le dichiarazioni dei politici che mi fanno ben sperare,nel senso che gia' sanno che nessuno vincera' e quindi GROSSE KOALITION e quindi........stabilita' futura

Ma guarda che qui non siamo in Germania.... ci sarà forse una intesa, che ora tutti smentiscono, ma li vedi i vari ..., poi ...., poi... , convivere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto