amanita
Forumer storico
Il XS1119067426
celo (ormai le briciole) Prezzo ormai vicinissimo a quello di rimborso...prima, non ora.
Il XS1119067426
io direi anche di tenere d'occhio anche il vix oggi è a 11,66 finchè non si avvicina a 18 il trend non dovrebbe cambiare...
Ai prezzi attuali (151,25 ultimo scambio) lo venderei (con un margine di circa il 10%) onde evitare di attendere fine mese, ma poterlo fare . . . .; oggi richiamerò il numero verde è lo farò vendere da loro, visto che mi hanno detto che lo possono fare (e naturalmente con le stesse spese).celo (ormai le briciole) Prezzo ormai vicinissimo a quello di rimborso...prima, non ora.
Sicuro che lo possono fare?Ai prezzi attuali (151,25 ultimo scambio) lo venderei (con un margine di circa il 10%) onde evitare di attendere fine mese, ma poterlo fare . . . .; oggi richiamerò il numero verde è lo farò vendere da loro, visto che mi hanno detto che lo possono fare (e naturalmente con le stesse spese).
così mi hanno detto una settimana fa, quando sono iniziati i problemi sulla piattaforma.Sicuro che lo possono fare?
Anche di VARENA ,che se non erro aveva comprato azioni LEONARDO a prezzi molto piu' bassi degli attuali.Bravi tutti@amanita: un paio di mesi fa ti ho fatto compagnia acquistando un paio di certificate su Leonardo da te segnalati..domani dovrebbe essere il nostro giorno!!
Confermo quanto detto; i tecnici del servizio on-line possono inserire ordini, ma solo di VENDITA.Sicuro che lo possono fare?