andrea64
Forumer attivo
Grazie della segnalazione.Entrato anch'io a 37,68Nell'attesa preso Yoox a 37.64 .. mi piace vincere facile
Grazie della segnalazione.Entrato anch'io a 37,68Nell'attesa preso Yoox a 37.64 .. mi piace vincere facile
Speriamo finisca prima del 31 marzo in modo da non pagare il bollo trimestrale dello 0,05%.No... ma sono troppo liquido... mi porto a casa una cena...
Grazie della segnalazione.Entrato anch'io a 37,68
Cosa succede ai certificati con sottostante YOOX in caso di delisting del titolo?
Speriamo bene.Ne ho comprate 1750 perché ero molto liquido.Salterebbe fuori un guadagno di 550 euro tolte le spese vediamo in quanto tempo.Speriamo sia un'operazione come il fondo Delta ma qua la tempistica è piu' lunga.spero di non aver fatto un guaio
. Avevamo iniziato la discussione da Ferragamo ed il Leonteq CH0371369395 .....
Prese anch'io a 37.66.Speriamo bene.Ne ho comprate 1750 perché ero molto liquido.Salterebbe fuori un guadagno di 550 euro tolte le spese vediamo in quanto tempo.Speriamo sia un'operazione come il fondo Delta ma qua la tempistica è piu' lunga.
Speriamo bene.Ne ho comprate 1750 perché ero molto liquido.Salterebbe fuori un guadagno di 550 euro tolte le spese vediamo in quanto tempo.Speriamo sia un'operazione come il fondo Delta ma qua la tempistica è piu' lunga.
Sicuramente l'investimento renderà di piu' di un conto depositoCapisco il tuo ragionamento... io però lo considero solo come un impiego sicuro della liquidità...