Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene.Ne ho comprate 1750 perché ero molto liquido.Salterebbe fuori un guadagno di 550 euro tolte le spese vediamo in quanto tempo.Speriamo sia un'operazione come il fondo Delta ma qua la tempistica è piu' lunga.
Mi ero dimenticato che c'è anche la tobin tax da pagare e quindi resta alla fine sui 485 euro.

sono appena uscito da rendimax e le ho girate(in parte) su yoox a 37,62...per l'antitrust non dovrebbero esserci problemi viste le caratteristiche dell'opa .. l'uni ca incognita è la data...

Ultima modifica:
Considerando la barriera continua a 42,00 mi sembrerebbe una ottima opportunita',pero il book e' fermo e quindi non so se ho capito bene il funzionamento di questo certificato
Il problema non è capire il funzionamento, bensì il rimborso previsto in questo caso (titolo delistato prima della scadenza del certificato, non avendo mai toccato la barriera dei 42); sicuramente un rimborso non lontanissimo da 100 tenendo conto del tempo che ancora manca per raggiungere la scadenza del 14/12/2018.

se viene delistato yoox dovrebbe venir delistato anche il cert con il criterio dell'equo prezzo cioè al prezzo di mercato... scrivo al condizionale perchè non siono sicuro al 100%100 che sia cosi ci vorrebbe leon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto