giancarlo22
Forumer storico
Prevedi di stopparlo se scende ulteriormente?
Non a brevissimo!
Prevedi di stopparlo se scende ulteriormente?
GrazieNon a brevissimo!
A mio modesto parere no ; l'unica motivazione che potrebbe farne precipitare il prezzo potrebbe essere una contro-opa a prezzi che superano i 42 euro.
Quanto hai atteso quella volta?Tornato da poco e vedo questa novità di Yoox ; ringrazio chi l'ha postata, ho acquistato un bel po' di pezzi a 37,58.
Però, se devo dire la verità, speriamo di non dover attendere quanto ho atteso l'Opa su Italcementi dopo che fu dichiarata.....
"magari" anche no, visto il mio acquisto del reverse a 100,20!Se ci fosse l'intenzione di lanciare una contro Opa , lo sconosciuto dovrebbe uscire a giorni..... Altrimenti (cosa molto probabile) ci si ferma qui e quel famigerato certificato di cui parlate dovrebbe rimborsare perchè è molto improbabile che il titolo salga oltre 42 (magari!, aggiungo io...).
Personalmente non credo a una contro Opa altrimenti il prezzo sarebbe salito sopra 38.Se ci fosse l'intenzione di lanciare una contro Opa , lo sconosciuto dovrebbe uscire a giorni..... Altrimenti (cosa molto probabile) ci si ferma qui e quel famigerato certificato di cui parlate dovrebbe rimborsare perchè è molto improbabile che il titolo salga oltre 42 (magari!, aggiungo io...).
Quanto hai atteso quella volta?
"magari" anche no, visto il mio acquisto del reverse a 100,20!![]()
OK!Facciamo che si fermi a 41, 88 ? Un bella scarica di adrenalina per te e tutti felici!
acquistate anche 300 azioni: almeno ora sono un po' più tranquillo . . . .Facciamo che si fermi a 41, 88 ? Un bella scarica di adrenalina per te e tutti felici!