Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio modesto parere no ; l'unica motivazione che potrebbe farne precipitare il prezzo potrebbe essere una contro-opa a prezzi che superano i 42 euro.

Se ci fosse l'intenzione di lanciare una contro Opa , lo sconosciuto dovrebbe uscire a giorni..... Altrimenti (cosa molto probabile) ci si ferma qui e quel famigerato certificato di cui parlate dovrebbe rimborsare perchè è molto improbabile che il titolo salga oltre 42 (magari!, aggiungo io...).

Se ci fosse l'intenzione di lanciare una contro Opa , lo sconosciuto dovrebbe uscire a giorni..... Altrimenti (cosa molto probabile) ci si ferma qui e quel famigerato certificato di cui parlate dovrebbe rimborsare perchè è molto improbabile che il titolo salga oltre 42 (magari!, aggiungo io...).
"magari" anche no, visto il mio acquisto del reverse a 100,20! :(

Personalmente non credo a una contro Opa altrimenti il prezzo sarebbe salito sopra 38.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto