BRUNO66
Forumer storico
Ma l’ultimo scambio del certificato nn e’ stato fatto il 15 gennaio a oltre 107? Ora nn sono davanti al PC e nn posso confermare.Allora l'MM non sa dell'OPA e mantiene i prezzi secondo i suoi criteri?
Ma l’ultimo scambio del certificato nn e’ stato fatto il 15 gennaio a oltre 107? Ora nn sono davanti al PC e nn posso confermare.Allora l'MM non sa dell'OPA e mantiene i prezzi secondo i suoi criteri?
Esattamente.Ho capito quello che intendi dire.Supponiamo OPA a marzo, poiche' mancano ancora 9 mesi alla scadenza il rimborso e' commisurato al prezzo tenendo conto del tempo che manca e quindi non puo' essere molto superiore al prezzo attuale
Qualcuno ha compraro oggi a 101,25Ma l’ultimo scambio del certificato nn e’ stato fatto il 15 gennaio a oltre 107? Ora nn sono davanti al PC e nn posso confermare.
800 PEZZI acquistatiQualcuno ha compraro oggi a 101,25
Avranno fatto i loro calcoli ....800 PEZZI acquistati![]()
Considera che ci vogliono mesi prima delisting;quindi il prezzo di rimborso nn può che crescere; a meno di contro-opa più alta con rischio di superare i 42 euro; ma nn credo sia questo il caso...Avranno fatto i loro calcoli ....
E' la conferma di una notizia già data per sicura da giorni; piuttosto stupisce la percentuale piuttosto risicata di delegati nella SPD favorevoli alla formazione del nuovo Governo. Schultz dovrà guardarsi alle spalle per evitare colpi di "fuoco amico".