Avevo un dubbio sulle cedole del CH0373628277 (infatti avevo scritto un post che poi ho cancellato), ma ho risolto...
Adesso però me n'è venuto un altro sul rimborso...
Qualcuno ha voglia di leggersi il prospetto?
Grazie mille Arky naturalmente anche di queste nulla. Purtroppo temo che siamo andati in tilt sul mio conto. Altri hanno meno problemi. Buona domenicaMparuzzo.. di questo IT0004937790 apparsa stamattina cedola su fineco...
Nel dettaglio: data operazione 28 luglio, data valuta 31 luglio.![]()
![]()
Stavola se la sono presa comoda!!!
Che meraviglia !!!! Tostissimo Gingill (2200 metri di dislivello, mai lontanamente affrontati ). Azz che figo, altro che il pappamolla sottoscritto..![]()
nell'ultima data della tabella di rilevamento, in database CED, è scritto il funzionamento a scadenza. Che dubbi hai?
Buona prima settimana agostana a tutti!! Personalmente ho più di un certificato che potrebbe scadermi tra il 2 e il 4 agosto (alcuni quasi sicuri, altri vedremo...).
Spunti particolari non ne vedo , ENI si muove bene e DE000HV4AV70 si muove anch'essa... Oggi tra i miei cert. XS1118962676 valutazione per i valori (stacco cedola sicuro). Altro io non vedo.
Siamo in dueNon ho trovato l'incazione di quanto spiegato da C&D in caso di rottura barriera... ma, visto che non ci sono con la testa, sicuramente sarà sfuggita a me...