giornalaio69
Forumer storico
Confermo quello che ha scritto ALEXREFEREE11Non ricordo di aver letto una notizia del genere.
Confermo quello che ha scritto ALEXREFEREE11Non ricordo di aver letto una notizia del genere.
ok era solo per capire se mi ero perso qualcosa...grazieTentare non costa niente...
Quello a 102,65 e' un " fuoripista"scusate la mia ignoranza ma se non erro il NL0012164933 potrebbe rimborsare oggi 100.65 , giusto?
Come è possibile che uno metta in vendita tale certs a 102.5 ? o meglio chi potrebbe comprarlo?
oppure sono io che sono soot l'effetto di strane droghe?
grazie
111,25 venduto.Nn so se è corretto, ma io a quel prezzo venderei...
A sto punto venderei anche a 100,95 ma purtroppo il MM dorme . . . .scusate! Ho ciccato con i numeri! Strike a 14,50 e non n15,50! (mi sono confuso).
SI',ricordo che in seguito all'acquisto della CARISMI e di altre 2 banche che adesso mi sfuggono aveva deliberato un aumento di capitale .....pero' non so entro quanto doveva essere effettuatolo osservavo anche io tempo fa ma agricole non era a rischio aumento di capitale?
L MM c è a 100,45€ Bruno..A sto punto venderei anche a 100,95 ma purtroppo il MM dorme . . . .
troppo furbetto il MM! e allora si aspetta il rimborso.L MM c è a 100,45€ Bruno..
troppo furbetto il MM! e allora si aspetta il rimborso.