arkymede74
Forumer storico
Fine della storia uscito a 37,84 spero di aver giovato a qualcuno .
0,2 euro ????
Fine della storia uscito a 37,84 spero di aver giovato a qualcuno .
E quelli che hanno come piattaforma BINCK.........Completamente infastidito sulla questione KID con Fineco ho chiamato per sapere notizie aggiornate. La risposta chiaramente è quella che sappiamo: "l'emittente con una sua scelta interna decide se, come e quando produrre il KID". Questo significa, così come detto dall'interlocutore, che l'emittente potrebbe anche decidere di non produrlo mai!!!!! assurdo!!!
Poi mi dice (chiaramente) che posso venderlo. Bene posso venderlo, ma chi lo compra se non c'è il KID? Solo l'MM o gli istituzionali.... quindi un prodotto che di fatto ha perso molto delle sue caratteristiche in base al quale uno ha deciso di acquistarlo. Possibile che non si possa configurare una sorta di responsabilità sia dell'emittente che dell'intermediario?
Sono le stesse parole che mi hanno detto in MPS, e quindi l'emittente potrebbe anche non produrlo mai. Io con MPS ,non posso comprare nessuno dei certificati di SOCIETE' GENERALE , mentre di COMMERZBANK alcuni si' e altri noCompletamente infastidito sulla questione KID con Fineco ho chiamato per sapere notizie aggiornate. La risposta chiaramente è quella che sappiamo: "l'emittente con una sua scelta interna decide se, come e quando produrre il KID". Questo significa, così come detto dall'interlocutore, che l'emittente potrebbe anche decidere di non produrlo mai!!!!! assurdo!!!
Poi mi dice (chiaramente) che posso venderlo. Bene posso venderlo, ma chi lo compra se non c'è il KID? Solo l'MM o gli istituzionali.... quindi un prodotto che di fatto ha perso molto delle sue caratteristiche in base al quale uno ha deciso di acquistarlo. Possibile che non si possa configurare una sorta di responsabilità sia dell'emittente che dell'intermediario?
TI faccio un esempio pratico: per 2 mesi mi sono sempre messo in bid per acquistare il cert XS1526268278 e chiaramente non sono mai stato servito. A meta' gennaio in ASK ci furono diversi pezzi in vendita a 97,15 e la cosa mi piaceva molto, pero' non ho potuto comprare e francamente ci sono rimasto male,perche' non ho potuto comprare quello che secondo i miei parametri e la mia attitudine lo ritenevo congruo.Completamente infastidito sulla questione KID con Fineco ho chiamato per sapere notizie aggiornate. La risposta chiaramente è quella che sappiamo: "l'emittente con una sua scelta interna decide se, come e quando produrre il KID". Questo significa, così come detto dall'interlocutore, che l'emittente potrebbe anche decidere di non produrlo mai!!!!! assurdo!!!
Per chiarimento, sono contento che coloro che hanno BINCK possano comprare i prodotti che ritengono adatti al loro profilo.....E quelli che hanno come piattaforma BINCK.........
... io ho in portafoglio un certificato che ha staccato la maxicedola iniziale, poi in parte l'ho venduto per prendermi un po di minus, con intenzione di ricomprare in vista di un possibile rimborso o per rimetterlo in portafoglio al prezzo basso in attesa del rimborso e/o delle cedole cmq interessanti.TI faccio un esempio pratico: per 2 mesi mi sono sempre messo in bid per acquistare il cert XS1526268278 e chiaramente non sono mai stato servito. A meta' gennaio in ASK ci furono diversi pezzi in vendita a 97,15 e la cosa mi piaceva molto, pero' non ho potuto comprare e francamente ci sono rimasto male,perche' non ho potuto comprare quello che secondo i miei parametri e la mia attitudine lo ritenevo congruo.