Stiamo parlando di due cose diverse ( e facendo un po' di confusione) : 1000 euro di minusvalenza non sono 1000 euro di credito d'imposta (che corrispondono a 3846,15 euro di minusvalenza!)1k di credito d' imposta significa che io ogni anno x 5 anni devo portare in detrazione €200, significa quadagnare €770 all'anno cioè 15,5% investendo 5k.
Riuscendoci Bravo.
ancora nulla nonostante il ritorno in lettera che presuppone il rilascio del KID?!
Anche nel post precedente ho specificato credito d'imposta, anche perchè quando vado nella mia posizione fiscale è quello che guardo, comunque se si parla di perdite o guadagni è difficile ma si può fare.Stiamo parlando di due cose diverse ( e facendo un po' di confusione) : 1000 euro di minusvalenza non sono 1000 euro di credito d'imposta (che corrispondono a 3846,15 euro di minusvalenza!)
Ricordate qual'è la record date per DE000CZ44YF5? Non trovo più i final terms
Stavo facendo delle considerazioni su alcuni certificate che ho in ptf e mi sono soffermato su XS1577414896 e, nonostante lo schema postato da Leon qualche settimana fa, non riesco a capire fino in fondo il "comportamento" dello stesso: per esempio giovedì Unicredit ha chiuso a 18,08€ ma il certificate è rimasto fermo (!!) ovvero intorno ai 1.300/1.312..insomma, mi domando se non sia il momento di lasciarlo visto anche la scadenza particolarmente distante (2021)..che ne pensate?
aveva corso molto nell'ultimo mese, ora sta sentendo il freno di area 1300 che può essere rotta solo in caso di strappo oltre 18,10. Se non hai esigenza di guadagno sul breve, continua a essere uno dei certificati migliori in ottica di medio periodo.
Mi scuso ma ho letto male io e non sono abituato a parlare in termini di "credito d'imposta" bensì di minusvalenze (che sono la base imponibile dell'imposta) ;Anche nel post precedente ho specificato credito d'imposta, anche perchè quando vado nella mia posizione fiscale è quello che guardo, comunque se si parla di perdite o guadagni è difficile ma si può fare.
La maggior parte dei SG nn sono ancora acquistabili con Fineco..
Grazie mille!Ieri...