Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Fineco appena arrivato il pagamento cedola del DE000DM0SL17. A sorpresa inclusi anche alcuni certificate che avevo comprato l altro giorno a 99€ (ovvero già includendo lo stacco cedola)..
Ho acquistato anch'io il certificato a 99 il 31 gennaio pensando ovviamente di non aver diritto alla cedola; secondo te mi verrà invece accreditata? Quando avevi effettuato tu l'acquisto?

Vi segnalo questo certificate che secondo me può essere interessante:
FR0013044260

Ha la protezione a 500 e adesso quota intorno ai 560 (perdita massima 60) e ha come sottostante TELECOM, ENI e STM. Ovviamente il worst of è Telecom. Cedole a memoria

Mi sto avvicinando ai certificati e penso che con questi cali la struttura di questi certificati (sottostanti vicino al floor e certificato vicino alla protezione) possa offrire delle opportunità interessanti a rischio tutto sommato contenuto.
Esiste un modo per fare una ricerca per trovare questa tipologia di certificati?

Grazie! Mi sembrava di aver acquistato il tuo stesso giorno perché ho seguito la tua segnalazione!:)
Allora attendo fiducioso la cedola.
Lo avevo già in ptf ma la segnalazione del certificate l ha fatta un altro amico del forum (Non mi ricordo chi in particolare) che ha affermato di comprare/vendere trimestralmente il certificate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto