NoWay
It's time to play the game

Vivere di rendita, tra speranza e realtà - ITForum News
In questo ATTIMO positive ma vedendo la volatilità può darsi che quando finisco di scrivere il post siano catastrofiche!previsioni su apertura?
Ma voi siete riusciti a capire il balzo ieri sera intorno alle 20,45 degli indici AMERICANI in 2 minuti, DOW da -0,32 a 1,80In questo ATTIMO positive ma vedendo la volatilità può darsi che quando finisco di scrivere il post siano catastrofiche!
Immaginate quanto avrebbe potuto guadagnare Intesa oggi...
Ma voi siete riusciti a capire il balzo ieri sera intorno alle 20,45 degli indici AMERICANI in 2 minuti, DOW da -0,32 a 1,80
Meno male che Intesa (che ho inportafolgio in molti certificati) mi sostiene il portafoglio
Forti acquisti (o vendite) con gli strumenti oggi disponibili con leva elevata possono facilmente invertire una tendenza !
Ragazzi riprendo il mio post di qualche giorno fa perché, con mio enorme stupore, ho scoperto oggi di aver incassato la cedola dei pezzi acquistati a 99...
Hai ricevuto la cedola dal ISP? Io per ora ancora nulla . . .Naturalmente con ISP neanche a parlarne della cedola del DE000DM0SL17
Loro (furbi per non usare altra parola) se li tengono qualche giorno in più prima di accreditarle.