NoWay
It's time to play the game
cioè condividi che il mercato è drogato?
poi non lamentarti del crollo
Condivido che c'è dentro un oceano di porcheria...
cioè condividi che il mercato è drogato?
poi non lamentarti del crollo
correttissimo. In effetti potrebbe sembrare un invito all'acquisto, ma non è così. E' per condividere alcune operazioni fatteQuindi sempre meglio specificare, no?
io in effetti li uso per cedolare, e faccio poco o nulla riferimento al valore che assume il certificato. Se paga la cedola con una certa probabilità per me considerata sufficiente, li tengo in portafoglio fino alla loro estinzione (sia in call che in chiusura).Io sono il primo, ma è un discorso generale... quando si sale questi certificati sono buonissimi perchè danno una cedola mensile molto alta... il problema è quando si scende... il rischio di restare con il cerino in mano è concreto...
Io sono il primo, ma è un discorso generale... quando si sale questi certificati sono buonissimi perchè danno una cedola mensile molto alta... il problema è quando si scende... il rischio di restare con il cerino in mano è concreto...
che, quando fa salire il mercato del 7% in 5 giorni è tollerata, quando fa fare -7 andrebbe abolita.Condivido che c'è dentro un oceano di porcheria...
io in effetti li uso per cedolare, e faccio poco o nulla riferimento al valore che assume il certificato. Se paga la cedola con una certa probabilità per me considerata sufficiente, li tengo in portafoglio fino alla loro estinzione (sia in call che in chiusura).
Certo succede che un sottostante possa scendere molto ed il certificato diventa rischioso, a quel punto vendo senza pensarci su un attimo accusando la perdita. E' successo chiaramente.
che, quando fa salire il mercato del 7% in 5 giorni è tollerata, quando fa fare -7 andrebbe abolita.
Ottimo
DE000CZ45NA6 data di osservazione oggi , record date 12/02 giusto?
alcuni di commerz però hanno una sorta di airbag, ed è buona cosa...(non quello mi sa però).