CarloConti
Forumer storico
solo un mese fa con i risultati delle trimestrali avuti in questi giorni si sarebbe impennato tutto all'inverosimile!!! Forse meglio rimanere con i piedi per terra
solo un mese fa con i risultati delle trimestrali avuti in questi giorni si sarebbe impennato tutto all'inverosimile!!! Forse meglio rimanere con i piedi per terra
Segnalo CH0355522795, MM sta distribuendo a man bassa a un prezzo che mi sembra buono...
Ciao a tutti
Volevo segnalare questo certificato CH0355522795. E' da un pò che lo seguo, viaggiava sempre sopra 1000, oggi il mm è sceso improvvisamente sotto. Credo che sia abbastanza protettivo anche se i sottostanti sono tutti diversi fra loro. Ne ho presi alcuni pezzi.
edit: anticipato, a quante pare in molti lo seguono![]()
Non garantisco per la sedia ma per il pavimento e la casa lo escludoSperando che non crolli la sedia né tantomeno il pavimento né tantomeno la casa... scherzo ovviamente !
Il certificato ha staccato da poco la cedola mensile, da qui il prezzo sotto i 1000. Comunque, se torna in area rimborso (che è decrescente) il titolo è destinato a salire di verso i 1015.
personalmente chiudo la settimana con una percentuale di liquidità superiore a quella solita. Non riesco a seguire e capire, per cui sto fermo.