Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo un mese fa con i risultati delle trimestrali avuti in questi giorni si sarebbe impennato tutto all'inverosimile!!! Forse meglio rimanere con i piedi per terra

solo un mese fa con i risultati delle trimestrali avuti in questi giorni si sarebbe impennato tutto all'inverosimile!!! Forse meglio rimanere con i piedi per terra

Wall Street, Jim Rogers: sarà il mercato orso peggiore dei nostri tempi, alert debito globale
09/02/2018 14:01 di Laura Naka Antonelli

Jim Rogers, l’investitore veterano considerato guru di Wall Street, ritiene che il prossimo mercato orso che colpirà l’azionario sarà il peggiore di quelli a cui ha assistito nel corso della sua vita.

Rogers precisa che la sua osservazione non significa che l’azionario stia entrando nel mercato orso in questo momento; allo stesso tempo, riferisce in un’intervista telefonica a Bloomberg, Rogers ammette anche di non essere sorpreso del fatto che Wall Street sia tornata a scendere nella sessione di ieri.
E il suo outlook è di un sell off che continuerà, in una situazione, tra l’altro, in cui lo S&P è entrato ufficialmente in fase di correzione, viaggiando a valori inferiori del 10% rispetto ai massimi precedentemente testati:

Quando piove arriva sempre il furbacchione di turno che prevede il diluvio !!!

Segnalo CH0355522795, MM sta distribuendo a man bassa a un prezzo che mi sembra buono...

Ciao a tutti
Volevo segnalare questo certificato CH0355522795. E' da un pò che lo seguo, viaggiava sempre sopra 1000, oggi il mm è sceso improvvisamente sotto. Credo che sia abbastanza protettivo anche se i sottostanti sono tutti diversi fra loro. Ne ho presi alcuni pezzi.
edit: anticipato, a quante pare in molti lo seguono :D

Il certificato ha staccato da poco la cedola mensile, da qui il prezzo sotto i 1000. Comunque, se torna in area rimborso (che è decrescente) il titolo è destinato a salire di verso i 1015.

Il certificato ha staccato da poco la cedola mensile, da qui il prezzo sotto i 1000. Comunque, se torna in area rimborso (che è decrescente) il titolo è destinato a salire di verso i 1015.

Ecco, non ho fatto caso alla data dello stacco del coupon. Cmq l'ho preso stamattina e sono già sotto :D. Pazienza era l'unico che tenevo sotto controllo per cassetto. Ora resto immobile per vedere l'evolversi della situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto