NoWay
It's time to play the game
Ottima segnalazione ! Sarebbe ancora migliore se qualcuno scaricasse....
Mah... un altro scarichetto dopo il mio acquisto c'è stato...
Ottima segnalazione ! Sarebbe ancora migliore se qualcuno scaricasse....
Mah... un altro scarichetto dopo il mio acquisto c'è stato...
C'è chi scarica ogni giorno... noway mi aveva scavalcato e non me ne ero accorto ma poco male, serviti 200 pz poco dopo
Non ho trovato l'incazione di quanto spiegato da C&D in caso di rottura barriera... ma, visto che non ci sono con la testa, sicuramente sarà sfuggita a me...
Il mio problema è che non lo trovo sul prospetto che si scarica sul sito leonteq, non riesco a trovare dove spiega questo meccanismo airbaga questo punto mi rendo conto che non è intuitivo posizionarlo nell'ultima data di osservazione. Tuttavia è l'unico posto dove si possono scrivere commenti, in un database che è una griglia di numeri. In ogni caso è un Cash Collect semi plus,...o più propriamente un Phoenix Memory Airbag. Paga cedole mensili a memoria dello 0,50% con trigger 65% e ha la barriera a scadenza al 50%. Al di sotto della barriera, calcola la perdita solo per il doppio dell'eccedenza ( -55% del worst of fa un rimborso di 900 euro)
Il mio problema è che non lo trovo sul prospetto che si scarica sul sito leonteq, non riesco a trovare dove spiega questo meccanismo airbag
ahh ok...possibile che si siano persi qualche pagina...noi abbiamo chiesto maggiori info all'emittente proprio perché ci era sorto il dubbio in fase di inserimento e ci è stato confermato che si tratta di un prodotto con lowstrike barrier
Avevo lo stesso "problema" di cd8, ma se ci dici che si possono pure perdere delle pagine...![]()
Solo per capire quanto devo insultare WB: qualcuno ha già ricevuto il rimborso del DE000DL541U4?