Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Certo che ormai emettono su tutto... :eek:
XS0461334129

Direi che hanno capito che c'è attenzione sempre crescente verso i certificates...

Sul final term, rinvenuto sul sito dell'emittente DB c'è un'errore.
Si parla, infatti di sottostante LU1076346656 (Ashmore SICAV Emerging Markets Short Duration R EUR Acc Fund ).
Questo è un obbligazionario Em Mk short duration, peraltro emesso in $

Nella scheda presente sul sito DB si parla, invece, del Nordea 1 - Stable Return Fund BP, che è emesso in €

Che approssimazione!

:mad:
 

NoWay

It's time to play the game
Sul final term, rinvenuto sul sito dell'emittente DB c'è un'errore.
Si parla, infatti di sottostante LU1076346656 (Ashmore SICAV Emerging Markets Short Duration R EUR Acc Fund ).
Questo è un obbligazionario Em Mk short duration, peraltro emesso in $

Nella scheda presente sul sito DB si parla, invece, del Nordea 1 - Stable Return Fund BP, che è emesso in €

Che approssimazione!

:mad:

In effetti io mi ero basato sulla scheda del TLX sulle nuove quotazioni e, visto che lì si parlava di Ashmore SICAV, avevo scritto il primo post sul certificato in questione... :confused:
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti,

una domanda generale. Esiste un posto dove sapere se un certificato ha pagato una determinata cedola o meno? Ora il problema puntuale è il pagamento di una cedola Leonteq (CH0348202794) su conto Fineco, però è un problema che mi si ripresenta regolarmente.

Saluti

A memoria solo BNP ed Exane indicano sui loro siti se le cedole sono state pagate...
Sul CH0348202794 devi andare a vedere le quotazioni di Iamgold (il worst of del certificato) per vedere com'era messo alla data di rilevazione a cui fai riferimento...
 

mac

Forumer storico
In effetti io mi ero basato sulla scheda del TLX sulle nuove quotazioni e, visto che lì si parlava di Ashmore SICAV, avevo scritto il primo post sul certificato in questione... :confused:
Tutto sommato sarebbe meglio se il sottostante fosse quest'ultimo fondo, piuttosto che la Stable Return .... IMHO
 

mac

Forumer storico
In apertura, visto la forza mostrata da FCA ho ripreso NL0011953815

L'avevo venduto a prezzo minore (ma in buon guadagno) al momento dell'inizio della fiammata di aumenti sul sottostante.
 

paddington

Nuovo forumer
A memoria solo BNP ed Exane indicano sui loro siti se le cedole sono state pagate...
Sul CH0348202794 devi andare a vedere le quotazioni di Iamgold (il worst of del certificato) per vedere com'era messo alla data di rilevazione a cui fai riferimento...
Secondo me era sopra barriera. Adesso aspetto la risposta di Fineco.In caso di problemi, provo a contattare Leonteq.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto