Ciao per me non è questione di certificati non validi, ma di tempo mancante alla rilevazione. Se per te il 20-09-2018 è una data accettabile, fai bene a comprare. Personalmente sto cercando di smobilitare tutto l'azionario per passare a delle obbligazioni..quindi figurati quanto sono ottimista da qui a settembre.Preso XS1598539697 (non valido per Leberna)
OK, sarà possibile riavere un giorno l'ask per questi strumenti finanziari ?
![]()
Ciao per me non è questione di certificati non validi, ma di tempo mancante alla rilevazione. Se per te il 20-09-2018 è una data accettabile, fai bene a comprare. Personalmente sto cercando di smobilitare tutto l'azionario per passare a delle obbligazioni..quindi figurati quanto sono ottimista da qui a settembre.
Ma se si ha un view positiva dei mercati, comprate pure a piene mani!Giusto poco fa hanno mandato negative ISP e UNICREDIT con uno sbuffetto..
![]()
Io ho parlato il 2.1. per una cedola con un funzionario di Commerz Bank (un Italiano a Londra) che mi ha detto che stanno lavorando a preparare i KID....
Mi domando come mai non hanno cominciato prima....
però ho sentito ieri in TV che in Germania hanno dato una proroga di 6 mesi, mentre in Italia abbiamo osservato con rigoroso rispetto la norma europea !!!