Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra troppo conveniente (a parte il fatto che quota sopra la pari)..specchietto per le allodole??
Il certificate incorpora già le 2 cedole mensili da qui al 2/3 ovvero dal possibile rimborso anticipato..ho fatto questa mossa sul 2 a 0 a 15' dal termine della gara perché, apparte che nn ho attualmente minus, eppoi se Ferragamo storna un po' il vecchio certificate perde 50€ in un amen..con questo faccio un piccolo gain se va a rimborso anticipato, altrimenti, se eni storna un po' continuo a prendere 1% di cedola mensile visto la barriera molto profonda..

Ormai vanno dritti dritti a 24000 punti.... quì neanche se vince con larga maggioranza Salvini si scende!!! Obbligazioni non più convenienti , certificati manco a dirlo....:wall::wall:

Ormai vanno dritti dritti a 24000 punti...lle . quì neanche se vince con larga maggioranza Salvini si scende!!! Obbligazioni non più convenienti , certificati manco a dirlo....:wall::wall:

Attenzione che se vince Di Maio e si allea con Liberi e Uguali addio investimenti finanziari... Superpatrimoniale, tassazione finanziaria al 90%, tassa sulla casa all' 80%, reddito di cittadinanza a chi non lavora e tutti noi altri a zappare la terra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto