Alexreferee11
Forumer storico
Idem!!NL0012164966 Incremento. Ora basta, ne ho già troppi... (spero non faccia scherzi..)
P.S.= Tra l'altro quel pacchetto corposo vicino al denaro del MM mi ha fatto gola.
Idem!!NL0012164966 Incremento. Ora basta, ne ho già troppi... (spero non faccia scherzi..)
P.S.= Tra l'altro quel pacchetto corposo vicino al denaro del MM mi ha fatto gola.
NL0012164966 Incremento. Ora basta, ne ho già troppi... (spero non faccia scherzi..)
NL0012164966 Incremento. Ora basta, ne ho già troppi... (spero non faccia scherzi..)
Anch'io ho leggermente incrementato, vista l'offerta con gap minimo...
Questa mattina ci sono state notizie grandiose sul titolo (si parla di fusione con Intesa e grandi prospettive di crescita), da cui mi sarei aspettato un saltino del certificato che non c'è probabilmente perché andrà a rimborso alle prossime scadenze...
NL0012164966 .....finiti!![]()
NL0011512033 per Gioxi: come si è comportato il cert rispetto al mancato rimborso data rilevazione 8/1 cioè ieri? Sta effettivamente salendo del 2,5% ?