Paolo21
Forumer storico
Devi attendere che torni il MM (come ha detto Maurizio) altrimenti non si possono eseguire operazioni.... non capisco. Sta di fatto che l'ordine si può anche mettere piu alto, ma a più di 102,00 non vendi... almeno credo
Devi attendere che torni il MM (come ha detto Maurizio) altrimenti non si possono eseguire operazioni.... non capisco. Sta di fatto che l'ordine si può anche mettere piu alto, ma a più di 102,00 non vendi... almeno credo
Ora il MM è presente con un prezzo di 106 circaDevi attendere che torni il MM (come ha detto Maurizio) altrimenti non si possono eseguire operazioni
venduto 106,05!!!!!ottimo in un giorno preso ieri a 101,3. ...... ci avessi creduto in più. Cmq un buon week in montagnaOra il MM è presente con un prezzo di 106 circa
MF sulla giornata di ieri...
"Tra i prodotti d’investimento si è distinto soprattutto un Bonus Cap emesso da Unicredit sui titoli Bmw e Fiat Chrysler con scadenza settembre 2018: si tratta di uno strumento a capitale condizionatamente protetto che alla fine della prossima estate potrà essere liquidato a 132 euro se nessuna delle due azioni di riferimento comprometterà la barriera, posta al 70% del rispettivo strike. Considerano i recenti record del titolo italiano, si tratta di fatto di un Bonus Cap sulla sola Bmw"
Ho visto ora che GoPro sta facendo -25%
Beh, capita. La barriera (anche quella delle cedole) è ancora lontana; certo che lo si poteva prendere con un notevole sconto!
... e dire che in queste festività natalizie avevo invogliato tutti i miei amici a dotarsi di quelle stupide macchinette fotografiche che tanto hanno spopolato ultimamente... vorrà dire che la gente sta preferendo fotografare con gli smartphones
Sarà il caso di tornare ad investire su Apple, visto che mio figlio giura e spergiura che le foto che fa l'iPhone X non le fa nessun altro apparecchio!![]()