Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Turin - Milan, 10 January 2018 - With reference to recent news in the press, Intesa Sanpaolo communicates that the Bank is considering strategic options involving the NPL servicing activity, that include a disposal of a bad loan portfolio of the Group, as part of the upcoming Business Plan.
Such options do not modify the commitment of Intesa Sanpaolo to distribute €3.4 billion cash dividends for 2017, which is confirmed.

per la parte prudente del portafoglio ricordo il gia segnalato it0005203069 target cedola aletti... molto simile sempre target cedola it0005212516

Ne ho in quantità industriale e sto continuando ad accumulare.

Certificato a capitale protetto sotto i 100 non è che ce ne siano molti.

Ne ho in quantità industriale e sto continuando ad accumulare.

Certificato a capitale protetto sotto i 100 non è che ce ne siano molti.

Per restare su qualcosa sotto i 100 a capitale protetto (anche se è un'obbligazione strutturata in USD), vedo adesso che ho avuto un eseguito parziale sull'XS1289909761 (ne avevo accennato tempo fa)...

Buongiorno a tutti voi!!!! Ho risolto i miei problemi....... La colpa era del KID. Provo a spiegarmi. La mia filiale e ripeto la mia filiale fino a quando non era in possesso del KID non permetteva di operare sia attraverso l'home banking ,sia tramite filiale. Ho potuto vedere con i miei occhi che per esempio sul certificato DE000HV4ATB5 il KID e' arrivato proprio lunedi' 08/01/2018 e quindi fino ad allora non potevo fare niente. Probabilmente la filiale MPS di BRUNO 66 ha ricevuto il KID subito e quindi BRUNO66 ha potuto in questi giorni " banchettare" su tutti i certificati come del resto voi tutti di questo thread. A proposito avete lasciato qualche briciola per me o avete mangiato tuutto voi

Buongiorno a tutti voi!!!! Ho risolto i miei problemi....... La colpa era del KID. Provo a spiegarmi. La mia filiale e ripeto la mia filiale fino a quando non era in possesso del KID non permetteva di operare sia attraverso l'home banking ,sia tramite filiale. Ho potuto vedere con i miei occhi che per esempio sul certificato DE000HV4ATB5 il KID e' arrivato proprio lunedi' 08/01/2018 e quindi fino ad allora non potevo fare niente. Probabilmente la filiale MPS di BRUNO 66 ha ricevuto il KID subito e quindi BRUNO66 ha potuto in questi giorni " banchettare" su tutti i certificati come del resto voi tutti di questo thread. A proposito avete lasciato qualche briciola per me o avete mangiato tuutto voi

Non tutte le banche hanno adottato lo stesso criterio di blocco operativo per gli utenti in attesa del kid.
Il blocco, a quanto mi risulta, è per le emittenti (MM): se non c'è il KID devono limitarsi al bid only.
In BInck ci sono doversi certificati con indicazione KID non presente: il MM è solo in bid only, i privati fanno quello che vogliono.

Non tutte le banche hanno adottato lo stesso criterio di blocco operativo per gli utenti in attesa del kid.
Il blocco, a quanto mi risulta, è per le emittenti (MM): se non c'è il KID devono limitarsi al bid only.
In BInck ci sono doversi certificati con indicazione KID non presente: il MM è solo in bid only, i privati fanno quello che vogliono.
Hai completamente ragione GIANCARLO22,infatti non tutte le banche hanno adottato lo stesso blocco.Colgo l'occasione di scusarmi soprattutto nei tuoi confronti quando in un post della scorsa settimana ho detto che la tua risposta non mi soddisfaceva e invece era correttissima. La MIFID, non riguarda i privati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto