Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zero idee... secondo voi ci sara' lo storno pre elettorale???
Secondo me i mercati potrebbero anche stornare, ma la causa non dipende dalla situazione politica. LA politica non e' piu' considerato un fattore di rischio anche se poi alcuni analisti per giustificare un ribasso tirano in ballo la politica.IN questi giorni sto sentendo delle proposte fatte da tutti gli schieramenti che non hanno ne' capo ne' coda e quindi mi fa dedurre che la contesa finira' con il piu' classico degli 0 a 0 e quindi........governo delle larghe intese

Hai completamente ragione GIANCARLO22,infatti non tutte le banche hanno adottato lo stesso blocco.Colgo l'occasione di scusarmi soprattutto nei tuoi confronti quando in un post della scorsa settimana ho detto che la tua risposta non mi soddisfaceva e invece era correttissima. La MIFID, non riguarda i privati.

La Mifid sì, i KID no...

La Mifid sì, i KID no...
Comunque sia io ora posso operare e commettere tutti i miei sbagli, poi se dipende dalla MIFID,dalla KID o dal fatto che io sia bianconero a questo punto non mi interessa. Comunque ritengo che GIANCARLO22 e LEON 3037 siano coloro che piu' si sono avvicinati alla verita' assoluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto